ciao...non ti preoccupare comunque grazie mille a te e a orietta!!MERLINO ha scritto:[...]
Ciao Alessandra!
Benvenuta e scusa il ritardo!!!

sono alessandra
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: sono alessandra
Messaggio da =AlEsSaNdRa= » 11/07/2007, 18:25
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da nightsky » 12/07/2007, 7:03
Ciao! Non so se vale comunque, dato che sono arrivato dopo di te. In ogni caso: benvenuta!=AlEsSaNdRa= ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 21anni
e sono di milano...anche se sono nata a londra...
mi piacerebbe fare nuove amicizie e spero di poterle fare qui!!![]()
Messaggio da bonellino5 » 12/07/2007, 10:44
benvenuta, sono andrea dalla toscana.=AlEsSaNdRa= ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 21anni
chissa come è londra o milano...
Messaggio da anemone81 » 16/07/2007, 10:48
ciao Alessandra!!io sono della provincia di Lodi e anch'io sono in questo forum da poco e sempre come te spero di trovare nuove amicizie!!=AlEsSaNdRa= ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 21anni
A presto e benvenuta
Messaggio da cash83 » 17/07/2007, 16:12
ciao ale... anche io sono di milano... mi chiamo francesco e ho 24 anni... spero potremo fare amicizia... baci...=AlEsSaNdRa= ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 21anni
Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 16:18
Ciao Alessandra e benvenuta=AlEsSaNdRa= ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 21anni
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]