Piacere Sergio...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Piacere Sergio...
Messaggio da SergioAL » 11/07/2007, 21:47
Re: Piacere Sergio...
Messaggio da tatamery » 11/07/2007, 21:49
Ciao, nuovo iscritto pure tu?SergioAL ha scritto:39 anni, di Alessandria, distrutto a causa di un abbandono, ma di questo ne parlerò nell'area preposta.....
anch'io periodaccio :(
Messaggio da nota » 11/07/2007, 22:01
Benvenuto!SergioAL ha scritto:39 anni, di Alessandria, distrutto a causa di un abbandono, ma di questo ne parlerò nell'area preposta.....
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 11/07/2007, 22:07
Benvenuto Sergio, "essere" abbandonati dice ben poco... l'importante è nonSergioAL ha scritto:39 anni, di Alessandria, distrutto a causa di un abbandono, ma di questo ne parlerò nell'area preposta.....
abbandonarsi.
Trattasi ovviamente di due procedure diverse, quindi occhio ad inquadrare bene la situazione che si vive.
Camminare a testa alta è fondamentale, anche in questi casi. OK!?
In bocca al lupo.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 11/07/2007, 22:30
salve SergioAL vedrai che pian piano passa,SergioAL ha scritto:39 anni, di Alessandria, distrutto a causa di un abbandono, ma di questo ne parlerò nell'area preposta.....
ma non abbatterti troppo....suvvia racconta che fai di bello quali sono i tuoi hobby
ciaoooo
Messaggio da SergioAL » 17/07/2007, 18:04
Ciao, scusate ma ero talmente preso dalle mie patirnie che non ho pensato di vedere le Vostre risposte alla mia presentazione. Me ne scuso..tatamery ha scritto:[...]
Ciao, nuovo iscritto pure tu?
anch'io periodaccio :(
Cara "notina" un po abbiamo chiaccherato di la in "amore" vero....
Mi sarebbe piaciuto raccontarti alcuni dettagli mia mess privato ma non posso ancora....
A presto
Messaggio da SergioAL » 17/07/2007, 18:10
Paperita... idem come sopra...paperita ha scritto:[...]
salve SergioAL vedrai che pian piano passa,
ma non abbatterti troppo....suvvia racconta che fai di bello quali sono i tuoi hobby
ciaoooo
Diciamo che "avevo" molti hobbyes... sport, lettura, musica, cinema... su tutti.. ora sono un po vuoto....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]