Saluti a tutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Saluti a tutti...
Messaggio da Desy » 05/07/2007, 22:14
- idiana
- MailAmico
Re: Saluti a tutti...
Messaggio da idiana » 05/07/2007, 22:31
Ciao Desy!!!Desy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero
Benvenuta tra noi

Quello che è sicuro è che qui potrai fare tante chiacchierate riguardo gli argomenti più disparati.
Qui non si è mai soli!!!
Ci sono persone di Roma e sono sicura avrai presto loro notizie!!!
Beh...che altro dire...buona "passeggiata" virtuale e a presto!!!
Ciao ciao

Messaggio da pyarsidd » 06/07/2007, 0:20
Ciao Desy, benvenutaDesy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero

- Boccino
- Utente Escluso
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 06/07/2007, 12:36
gia' che ci stai vie pure da me:Dlabambinaimpertinente ha scritto:[...]
Vedrai, Trenitalia fa miracoli quando vuole. Solo un'ora e mezza di treno ci separano.
Bacetti!
altro che bacetti auhuhuahu

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:17

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/07/2007, 14:25
Desy ha scritto: ah... prima che mi dimentichi...una cosa ci tengo a puntualizzare: ragazze... guardate che a me piacciono gli uomini E BASTA!!!! A buon intenditor poche parole...ahahahaha!!! Bacioni a presto...

Non credo che a qualcuno fosse sorto il dubbio!
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 06/07/2007, 14:30
Atch...sai quanti cuori di donne infranti!!!Desy ha scritto: ah... prima che mi dimentichi...una cosa ci tengo a puntualizzare: ragazze... guardate che a me piacciono gli uomini E BASTA!!!! A buon intenditor poche parole...ahahahaha!!! Bacioni a presto...

Scherzo...buona giornata ragasse!!!
Ciao ciao.
Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 14:44
proposte??Desy ha scritto:Ragazze...Ci tenevo a puntualizzarlo solo perchè mi è capitato in altri forum di essere contattata da ragazze che prima facevano le amiche...poi quando ci siamo incontrate si sono proposte tranquillamente... allora ora parto prevenuta, non si sa mai...

Messaggio da Desy » 06/07/2007, 14:53
E si credo che sia meglio! hi hi hi hi...??? mi fate capire un pò come stanno le cose qui? Ogni quanto vi incontrate?Freespirit ha scritto:[...]
a sto punto quando ci saranno dei raduni girerai con un cartello con su scritto "a me piacciono solo i maschi e donne alla larga"![]()
![]()
Messaggio da Freespirit » 06/07/2007, 14:55
Non ci sono delle date fisse... se vuoi vai a dare un occhiata al forum "Amicizia non solo virtuale" e li ci sono persone che organizzano dei raduniDesy ha scritto:[...]
E si credo che sia meglio! hi hi hi hi...??? mi fate capire un pò come stanno le cose qui? Ogni quanto vi incontrate?
Messaggio da Free » 06/07/2007, 15:47
Desy ha scritto:Ciao a tutti...mi chiamo Daniela...che dire...sarei molto felice di incontrare tante tante persone amiche...anzi mi piacerebbe partecipare a dei raduni, io abito a Roma...se c'è qualche iscritto che può darmi qualche notizia in merito gliene sarei molto grata...la vita da single è dura...quindi bisogna comunque cercare di non rimanere da soli...Aspetto vostre notizie...grazie in anticipo. Un abbraccione...a prestissimoooooo! ops...almeno spero

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]