aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!
Messaggio da saxbronx » 13/01/2005, 17:57

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 14/01/2005, 11:43
Ai miei tempi... Vabbè, diciamo quando avevo 20 anni io

Non so, se oggi le cose sono cambiate

A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 22:10
Anche qua funziona così....ci sono discoteche dove le ragazze non pagano...ma solo in alcuni giorni...dalle nostre parti non stanno attenti se entri o meno con il ragazzo o con la ragazza...stanno attenti all'abbigliamento, soprattutto dei ragazzi...fabiotatangelo ha scritto:dalle mie parti ci sono alcune discoteche dove le ragazze entrano gratis ma non sempre e invece noi maschi dobbiamo pagare :[

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 14/01/2006, 23:00
Ciao!fabiotatangelo ha scritto:dovrebbero controllare l'abbigliamento delle ragazze non quello dei maschi
Per favore ancora una volta, impara ad utilizzare il tasto 'riporta' nel rispondere ad un certo messaggio, in modo da capire a chi e a cosa rispondi. I post senza riferimenti possono essere rimossi dalla moderazione.
Grazie.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/01/2006, 11:49
Beh... Magari però usalo senza poi cancellare la parte riportata del messaggio precedente, appunto :-)fabiotatangelo ha scritto:io ho usato il tasto riporta
Grazie.
Messaggio da mimmi » 15/01/2006, 12:03
Concordo con te...ci sono molte ragazze che vestano con tanto cattivo gusto in discoteca...ma davvero cattivo...è assai cento mila volte meglio vedere un ragazzo che sò con i pantaloni larghi larghi...ma che ci vuoi fare è così...fabiotatangelo ha scritto:dovrebbero controllare l'abbigliamento delle ragazze non quello dei maschi

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 20:27
io credo che inveci di controllare l' abbigliamento controllassero di più quello che riescono a portare dentro, pasticche e altro schifo, le discoteche fossero frequentate molto di più.mimmi ha scritto:[...]
Anche qua funziona così....ci sono discoteche dove le ragazze non pagano...ma solo in alcuni giorni...dalle nostre parti non stanno attenti se entri o meno con il ragazzo o con la ragazza...stanno attenti all'abbigliamento, soprattutto dei ragazzi...:mangahello:
Messaggio da mimmi » 27/01/2006, 20:29
Si Massimo è vero...questo è il problema più grande delle discoteche...Massimo ha scritto:[...]
io credo che inveci di controllare l' abbigliamento controllassero di più quello che riescono a portare dentro, pasticche e altro schifo, le discoteche fossero frequentate molto di più.

Re: aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!
Messaggio da Ladybird » 31/05/2006, 22:57
Ciao Sax! uhmmm... Io di solito vado in discoteca con le mie amiche e già sappiamo che all'ingresso ci sarà qualche ragazzo che ci chiederà di essere i nostri " partner" d'ingresso! Noi accettiamo....come tutte del resto...e poi una volta che siamo entrati tutti insieme chi si è visto si è visto oppure balliamo insieme o beviamo qualcosa insieme al bar, dipende con chi hai a che fare. Da noi funziona così, altrimenti noi ragazze ci ritroviamo tutte donne nel locale e pochi ragazzi ???? ?? sono potuti entrare in quanto ?? erano accompagnati dal gentil sesso! L'importante, quindi, è mettersi d'accordo prima di entrare nel locale. Caspita prima o poi una che ti tiene il gioco la trovi!!! baci!saxbronx ha scritto:ciao a tutti , ho un problema , sono di milano... e adoro le discoteche, il problema sono essenzialmente 2 che per entrarci molte discoteche pretendono sempre la ragazza al seguito... ( ma personalmente se vado in discoteca voglio stare con gli amici , ?? con la mia tipa) e poi il secondo problema è il costo, senza contare le code... ???? ha qualche dritta , o sa a chi rivolgermi per ovviare a questi problemi? grazie in anticipo a tutti..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]