ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 12:22
Ieri mi e' stato chiesto di partecipare a questo forum, un modo per condividere uno spicchio di vita con la persona che amo e che purtroppo al momento e' lontana da me. Amore impossibile? no.. solo amore, con alti e bassi.. buona giornata a tutti!
- Melissa
- MailAmico
Re: ciao
Messaggio da Melissa » 25/06/2007, 12:45
Ciao Pongo.. benvenuto..pongo71 ha scritto:ciao sono pongo, cane maculato padre di 99 cuccioli...
Ieri mi e' stato chiesto di partecipare a questo forum, un modo per condividere uno spicchio di vita con la persona che amo e che purtroppo al momento e' lontana da me. Amore impossibile? no.. solo amore, con alti e bassi.. buona giornata a tutti!

Quindi la tua amata fa parte di questo forum?? Che idea carina, insieme nel reale, insieme nel virtuale..

Buon proseguimento..
Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 12:52
grazie melissa!Melissa ha scritto:[...]
Ciao Pongo.. benvenuto..![]()
Quindi la tua amata fa parte di questo forum?? Che idea carina, insieme nel reale, insieme nel virtuale..![]()
Buon proseguimento..
beh non e' un'idea mia.. io non sono carino!

ma spero almeno di riconquistare un po' del terreno che ho perso recentemente... che dici ce la faccio?
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/06/2007, 12:59
Uhmm quanto terreno hai perso??pongo71 ha scritto:[...]
grazie melissa!
beh non e' un'idea mia.. io non sono carino!![]()
ma spero almeno di riconquistare un po' del terreno che ho perso recentemente... che dici ce la faccio?

Per esperienza posso dirti che se cuore e anima hanno qualcosa da dire l'intensità non finisce, bensì aumenta... quindi anche questo tuo gesto sarà sicuramente ben apprezzato.. te lo auguro..

Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 14:12
mah non lo so... mi sa parecchio.. me la sono presa per una sciocchezza quando ci sono cose molto piu' importanti... ma sai com'e'.. alle volte non ce ne rendiamo conto in tempo... ti capita mai di fare qualcosa di molto stupido e non sapere come rimediare?Melissa ha scritto:[...]
Uhmm quanto terreno hai perso??![]()
Per esperienza posso dirti che se cuore e anima hanno qualcosa da dire l'intensità non finisce, bensì aumenta... quindi anche questo tuo gesto sarà sicuramente ben apprezzato.. te lo auguro..
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/06/2007, 14:26
Capita..pongo71 ha scritto:[...]
mah non lo so... mi sa parecchio.. me la sono presa per una sciocchezza quando ci sono cose molto piu' importanti... ma sai com'e'.. alle volte non ce ne rendiamo conto in tempo... ti capita mai di fare qualcosa di molto stupido e non sapere come rimediare?

Le parole fanno tante cose, e la cosa migliore che fanno è quella di chiarire, di togliere dubbi, di scusarsi, di rispondere ai perchè ..
Quindi io opterei per il dialogo e da romantica quale sono, aggiungerei un bel ri-corteggiamento.. che a noi donne piace un sacco..

Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 14:29
forse alle volte non sappiamo farci ascoltare, o ascoltare....Melissa ha scritto:[...]
Capita..![]()
Le parole fanno tante cose, e la cosa migliore che fanno è quella di chiarire, di togliere dubbi, di scusarsi, di rispondere ai perchè ..
Quindi io opterei per il dialogo e da romantica quale sono, aggiungerei un bel ri-corteggiamento.. che a noi donne piace un sacco..
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/06/2007, 14:38
Allora dai tempo al tempo. Non pressarla, non riempirla di telefonate o sms, dalle modo di "digerire" quel qualcosa che vi ha allontanato affinchè possa far chiarezza nel suo cuore..pongo71 ha scritto:[...]
forse alle volte non sappiamo farci ascoltare, o ascoltare....
Stringi i denti e aspetta..

Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 14:45
e stringiamo sti denti.. sperando di non mordersi la lingua..Melissa ha scritto:[...]
Allora dai tempo al tempo. Non pressarla, non riempirla di telefonate o sms, dalle modo di "digerire" quel qualcosa che vi ha allontanato affinchè possa far chiarezza nel suo cuore..
Stringi i denti e aspetta..

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 25/06/2007, 14:49
Qualcuno a quest'ora dovremme essere a nanna.pongo71 ha scritto:ciao sono pongo, cane maculato padre di 99 cuccioli...
Benvenuto nel forum.
Un bacio grandissimo mio grande tesoro...
- idiana
- MailAmico
- Melissa
- MailAmico
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 25/06/2007, 16:46
Grazie Melissa,ma non sono buona anzi sono la crudelia demon della situazione!!!Melissa ha scritto:[...]
Siete carinissimi..![]()
Si lei è molto dolce, ho avuto modo di notarlo spesso nel leggere le sue parole e il suo modo di porsi..
Buona giornata a tutti.
- Melissa
- MailAmico
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 19:33
ehehe boccino magari fosse cosi'!Boccino ha scritto:siccome stavate poco tempo insieme..anche sul forum!!!!
w l'amore..e l'amore accollo!
purtroppo stiamo molto poco insieme perche' al moemnto siamo separati da un oceano!! (nel vero senso della parola....)
a estremi mali....

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 19:41
visto adesso boston@_@pongo71 ha scritto:[...]
ehehe boccino magari fosse cosi'!
purtroppo stiamo molto poco insieme perche' al moemnto siamo separati da un oceano!! (nel vero senso della parola....)
a estremi mali....
quanto torni?:D
dillo che stai co na biondona stile baywatch hihihi!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 19:46
se hai na biondina da presenta vengo anche io a boston:Dpongo71 ha scritto:[...]
e ma anche tu..... ti pare il caso di far tutta sta pubblicita'???? e se poi il mio amore se ne accorge?????
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 19:50
come legge ste cose la tua ragazza..come torni ti taglia il pisellino:Dpongo71 ha scritto:[...]
uh... me posso organizza'!
??? organizza..tanto il piselletto lo taglia a te

Messaggio da pongo71 » 25/06/2007, 19:54
ops.... non molto furbo da parte mia.....Boccino ha scritto:[...]
come legge ste cose la tua ragazza..come torni ti taglia il pisellino:D
??? organizza..tanto il piselletto lo taglia a te

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 19:58
la foto che ho in firma?pongo71 ha scritto:[...]
ops.... non molto furbo da parte mia.....scusa boc... ma sai che la foto che metti crea una certa confusione????
e si lo so.d gran patatina!
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 25/06/2007, 20:15
Ragazzi ma non avete mangiato oggi???pongo71 ha scritto:[...]
dio un po' troppo giovane per me magari, ma decisamente carina. Sei tu prima di casablanca????? se si hai fatto benissimo!
Le patatine non sono salutari...fanno ingrassare e portano ipertensione.
Un pò troppo giovane per te???
Tesò ma ti ricordi io quanti anni ho???
Soliti cromosomi y...bah bah

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]