Knock knock!! Who's there??? Marco's here!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Knock knock!! Who's there??? Marco's here!!!!!
Messaggio da Ospite » 23/06/2007, 7:00
- catia
- MailAmicissimo
Re: Knock knock!! Who's there??? Marco's here!!!!!
Messaggio da catia » 23/06/2007, 10:47
Ciaooo Marcoman!!!Marcoman ha scritto:Ciao!!! Sono nuovo e faccio "irruzione" da Raleigh, NC....Romano nel cuore....ma la North Carolina e' la mia seconda casa. Spero di conoscervi e di partecipare a discussioni interessanti e ....why not...anche quelle idiote..Fatevi vivi presto...Peace out!!

Benvenuto nel forum di amici!!!

Ho fatto prima che ho potuto...scusa il ritardo...

Catia.
Messaggio da pyarsidd » 23/06/2007, 14:10
Ciao, benvenuto,Marcoman ha scritto:Ciao!!! Sono nuovo e faccio "irruzione" da Raleigh, NC....Romano nel cuore....ma la North Carolina e' la mia seconda casa. Spero di conoscervi e di partecipare a discussioni interessanti e ....why not...anche quelle idiote..Fatevi vivi presto...Peace out!!

raccontaci di te che fai di bello negli USA...
Messaggio da Ospite » 23/06/2007, 14:39
catia ha scritto:[...]
Ciaooo Marcoman!!!![]()
Benvenuto nel forum di amici!!!![]()
![]()
![]()
Ho fatto prima che ho potuto...scusa il ritardo...![]()
![]()
Catia.
Non ti preoccupare..nessun ritardo...mi fa piacere conoscervi tutti....ma da quanto sei iscritta qui? Caioooo
Marco
Messaggio da Ospite » 23/06/2007, 14:49
He he hehe ..storia lunga...diciamo che dopo gli studi ho iniziato a lavorare per un gruppo multinazionale e il mio capo era di qui...Poi lui e' tornato in USA e mi ha proposto di trasferirmi...the rest is history....All'inizio doveva essere solo per 2 anni..poi sono diventati 4, pi 6...e alla fine accomi qui...pyarsidd ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto,![]()
raccontaci di te che fai di bello negli USA...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 24/06/2007, 1:26
Marcoman ha scritto:[...]
He he hehe ..storia lunga...diciamo che dopo gli studi ho iniziato a lavorare per un gruppo multinazionale e il mio capo era di qui...Poi lui e' tornato in USA e mi ha proposto di trasferirmi...the rest is history....All'inizio doveva essere solo per 2 anni..poi sono diventati 4, pi 6...e alla fine accomi qui...

e dicci cosa ti ha spinto in questo forum

bye bye

Messaggio da Ospite » 24/06/2007, 6:16
Ciao Peperita!!!paperita ha scritto:[...]
piacere Marcoman
![]()
e dicci cosa ti ha spinto in questo forum![]()
bye bye
Beh...e' stato il motivo piu' comune di tutti. Quello di vole entrare in contatto con persone in Italia e di fare nuove conoscenze......E tu? Sei in Prov. Bergamo!?!? Io ho vissuto a BG per quasi un anno prima di trasferirmi qui in USA. Abitavo vicino l'ospedale (via bologna...conosci?)
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 24/06/2007, 18:08
Finalmente qualcuno senza peli sulla linguaelypv ha scritto:[...]
si...poi mi spieghi chi non è mezzo matto qua dentro....

L.Pirandello
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 24/06/2007, 23:31
21-10-06....così c'è scritto.Marcoman ha scritto:[...]
Non ti preoccupare..nessun ritardo...mi fa piacere conoscervi tutti....ma da quanto sei iscritta qui? Caioooo
Marco
Ciaoooooo

Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]