VAL D'AOSTA O CRETE SENESI
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
VAL D'AOSTA O CRETE SENESI
Messaggio da bonellino5 » 21/06/2007, 19:49
Ciao, da qualche mese o prenotato ad arvier a 750 m di altezza, dove dovevo andare con la mia ex, ma poi per alcuni motivi discussioni, litigi, altre idee, al momento è saltata la vacanza.
se qualcuna/o di voi non a da deciso cosa fare in ferie, e le piace la montagna, si potrebbe ancora andare, l hotel è una setlla mezza pensione costo 31 euro al giorno, il periodo è dal 4 al 11 di agosto 2007, ma si puo modificare volendo.
SECONDA PROPOSTA:
io sono della zona delle crete senesi, in toscana, prov. di siena, ci sono molte cose da vedere, paesini come pienza, montalcino, rapolano terme,
abazie come monte oliveto maggiore, città come siena ed arezzo.
musei etruschi, natura, colline, ottimo posto per rissalrsi.
o un appartamento con una camera libera per due o tre persone, anche di piu se uno si adatta.
l' idea è se volete fare una vacanza da queste parti, posso ospitarvi, (gratis), dopo un po di conoscenza.
o farvi d aguida, consigliare hotel, pensioni posti.
quindi fatemi sapere.
Re: VAL D'AOSTA O CRETE SENESI
Messaggio da winter » 22/06/2007, 7:24
Non voglio assolutamente offendere. Ma al giorno d'oggi, c'e davvero qualcuno che prenderebbe questa offerta? E tu, al giorno d'oggi prenderesti un/a sconosciuto/a ? Wow! Che corraggio! A me, piacerebbe tanttissimo andare...bonellino5 ha scritto:PRIMA PROPOSTA:
Ciao, da qualche mese o prenotato ad arvier a 750 m di altezza, dove dovevo andare con la mia ex, ma poi per alcuni motivi discussioni, litigi, altre idee, al momento è saltata la vacanza.
se qualcuna/o di voi non a da deciso cosa fare in ferie, e le piace la montagna, si potrebbe ancora andare, l hotel è una setlla mezza pensione costo 31 euro al giorno, il periodo è dal 4 al 11 di agosto 2007, ma si puo modificare volendo.
SECONDA PROPOSTA:
io sono della zona delle crete senesi, in toscana, prov. di siena, ci sono molte cose da vedere, paesini come pienza, montalcino, rapolano terme,
abazie come monte oliveto maggiore, città come siena ed arezzo.
musei etruschi, natura, colline, ottimo posto per rissalrsi.
o un appartamento con una camera libera per due o tre persone, anche di piu se uno si adatta.
l' idea è se volete fare una vacanza da queste parti, posso ospitarvi, (gratis), dopo un po di conoscenza.
o farvi d aguida, consigliare hotel, pensioni posti.
quindi fatemi sapere.
Re: VAL D'AOSTA O CRETE SENESI
Messaggio da bonellino5 » 22/06/2007, 15:06
bisogna rischiare per rosicare un pochino... io ci provo...winter ha scritto:[...]
Non voglio assolutamente offendere. Ma al giorno d'oggi, c'e davvero qualcuno che prenderebbe questa offerta? E tu, al giorno d'oggi prenderesti un/a sconosciuto/a ? Wow! Che corraggio! A me, piacerebbe tanttissimo andare...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]