NON COGITO SED LEGO, ERGO SUM
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
NON COGITO SED LEGO, ERGO SUM
Messaggio da edu » 19/06/2007, 11:03

Re: NON COGITO SED LEGO, ERGO SUM
Messaggio da sam1978 » 19/06/2007, 11:20
edu ha scritto:Ciao a tutti, mi presento alla comunità di questo forum stupendo che tra l'altro annovera una variegata discussione sui libri letti o da leggere. Nell'era delle televisioni, telefonini e quant'altro trovare il tempo per "temporeggiare" con i libri è da eroe autentico. E sono felice di trovare tanti amici. Amo leggere: in questo momento leggo di AMY TAN "Perche' i pesci non affoghino", di NICCOLO' AMMANITI "Come Dio comanda" e di BEDRI BAYKAM " Sex". Sarei felice di conoscere pari esperienze di lettura. Amo anche collezionare francobolli, giocare con i trenini (è il mio mestiere) e... studiare quando qualcosa mi appassiona. Non sono più un ragazzo... o no?! Ciao a tutti, ma proprio a tutti:-)eduardo
'Giorno!

A parte qualche eccezione non abbiamo tantissime passioni in comune ma benvenuto!!
Messaggio da ossimoro » 19/06/2007, 15:00
Si legis, cogitas... benvenuto!!!edu ha scritto:Ciao a tutti, mi presento alla comunità di questo forum stupendo che tra l'altro annovera una variegata discussione sui libri letti o da leggere. Nell'era delle televisioni, telefonini e quant'altro trovare il tempo per "temporeggiare" con i libri è da eroe autentico. E sono felice di trovare tanti amici. Amo leggere: in questo momento leggo di AMY TAN "Perche' i pesci non affoghino", di NICCOLO' AMMANITI "Come Dio comanda" e di BEDRI BAYKAM " Sex". Sarei felice di conoscere pari esperienze di lettura. Amo anche collezionare francobolli, giocare con i trenini (è il mio mestiere) e... studiare quando qualcosa mi appassiona. Non sono più un ragazzo... o no?! Ciao a tutti, ma proprio a tutti:-)eduardo
Messaggio da pyarsidd » 20/06/2007, 15:25
Ciao e benvenuto, anch'io amo leggere, anche se non conosco i libri di cui parli, e ho una discreta collezione di francobolli tramandata in parte da mio babbo...edu ha scritto:Ciao a tutti, mi presento alla comunità di questo forum stupendo che tra l'altro annovera una variegata discussione sui libri letti o da leggere. Nell'era delle televisioni, telefonini e quant'altro trovare il tempo per "temporeggiare" con i libri è da eroe autentico. E sono felice di trovare tanti amici. Amo leggere: in questo momento leggo di AMY TAN "Perche' i pesci non affoghino", di NICCOLO' AMMANITI "Come Dio comanda" e di BEDRI BAYKAM " Sex". Sarei felice di conoscere pari esperienze di lettura. Amo anche collezionare francobolli, giocare con i trenini (è il mio mestiere) e... studiare quando qualcosa mi appassiona. Non sono più un ragazzo... o no?! Ciao a tutti, ma proprio a tutti:-)eduardo

-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 21/06/2007, 23:00
edu ha scritto:Ciao a tutti, mi presento alla comunità di questo forum stupendo che tra l'altro annovera una variegata discussione sui libri letti o da leggere. Nell'era delle televisioni, telefonini e quant'altro trovare il tempo per "temporeggiare" con i libri è da eroe autentico. E sono felice di trovare tanti amici. Amo leggere: in questo momento leggo di AMY TAN "Perche' i pesci non affoghino", di NICCOLO' AMMANITI "Come Dio comanda" e di BEDRI BAYKAM " Sex". Sarei felice di conoscere pari esperienze di lettura. Amo anche collezionare francobolli, giocare con i trenini (è il mio mestiere) e... studiare quando qualcosa mi appassiona. Non sono più un ragazzo... o no?! Ciao a tutti, ma proprio a tutti:-)eduardo

ma

CIAOOO
Messaggio da nota » 21/06/2007, 23:23
benvenuto!

Sento che il tuo contributo al forum sarà tanto vivace quanto profondo!

e...buon lettura!
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 23/06/2007, 20:37
in che senso?edu ha scritto: giocare con i trenini (è il mio mestiere):
sei ferroviere o ferromodellista (o come si dice)?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]