datemi del tempo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
datemi del tempo
Messaggio da cino » 11/06/2007, 14:25

- Melissa
- MailAmico
Re: datemi del tempo
Messaggio da Melissa » 11/06/2007, 14:53
Ciao e benvenuto..cino ha scritto:Ciao io sono cino e la prima volta che partecipo in un forum mi sento molto impacciatodatemi del tempo vi ringrazio saluto tutti

E' normale ma vedrai che passa in fretta. Scrivere, scrivere, scrivere è il modo migliore per rompere il ghiaccio..

Messaggio da Ilrisolutore » 11/06/2007, 15:13
Ciao Cino ...cino ha scritto:Ciao io sono cino e la prima volta che partecipo in un forum mi sento molto impacciatodatemi del tempo vi ringrazio saluto tutti
non ti chiamerai di sicuro Dino ...
ma il nome non importa ...tanto qui ti facciamo il benvenuto e la torta ..
non preoccuparti se sei impacciato quello che importa e il dato ...
ora ti saluto ti do' il benvenuto e ti auguro imboccalupo ...

Messaggio da lovely » 11/06/2007, 16:06
ben venuto!Melissa ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto..![]()
E' normale ma vedrai che passa in fretta. Scrivere, scrivere, scrivere è il modo migliore per rompere il ghiaccio..
anch'io sono nuova..
ci faremo buona compagnia..
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 11/06/2007, 18:30
cino ha scritto:Ciao io sono cino e la prima volta che partecipo in un forum mi sento molto impacciatodatemi del tempo vi ringrazio saluto tutti
Benvenuto!

Qui più si va piano e meglio è, siamo a tua disposizione per qualsiasi aiuto!
Ovviamente per eventuali delucidazioni più approfondite puoi comunque consultare l'amministrazione nello spazio suggerimenti.
Buon proseguimento!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 11/06/2007, 21:47
cino ha scritto:Ciao io sono cino e la prima volta che partecipo in un forum mi sento molto impacciatodatemi del tempo vi ringrazio saluto tutti

vedrai che ti troverai bene qui nel forum,che ne dici di raccontarci qualcosa di te

buona permanenza

Una domanda ?
Messaggio da cino » 12/06/2007, 11:08
Devi partecipare maggiormente ai forums prima di potere inviare email. Quanto sarebbe maggiormente ?
- Melissa
- MailAmico
Re: Una domanda ?
Messaggio da Melissa » 12/06/2007, 11:38
Quando mandi una mail ad un altro utente??cino ha scritto:Per poter rispndere con una email mi trovo sempre questa frase
Devi partecipare maggiormente ai forums prima di potere inviare email. Quanto sarebbe maggiormente ?

Anche io sono nuova però penso che "maggiormente" stia ad indicare un tempo a discrezione degli amministratori, fino a quando ritengano che i nuovi iscritti si siano ambienatati e non siano solo di passaggio..
Credo eh..

Buona giornata Cino..

Re: Una domanda ?
Messaggio da cino » 12/06/2007, 12:23
Quando mandi una mail ad un altro utente??

Anche io sono nuova però penso che "maggiormente" stia ad indicare un tempo a discrezione degli amministratori, fino a quando ritengano che i nuovi iscritti si siano ambienatati e non siano solo di passaggio..
Credo eh..

Buona giornata Cino.. :
Ringrazio buona giornata a te MELISSA

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/06/2007, 13:00
Noto che hai problemi nel riportare il messaggio a cui rispondi, ti consiglio dunque di leggerti bene le spiegazioni qua:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da cino » 12/06/2007, 13:40
Provabilmente e una cosa stupida non mi entra il maccanismoAndyphone ha scritto:Benvenuto Cino,
Noto che hai problemi nel riportare il messaggio a cui rispondi, ti consiglio dunque di leggerti bene le spiegazioni qua:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 12/06/2007, 13:50
E' semplice..cino ha scritto:Provabilmente e una cosa stupida non mi entra il maccanismo]

Per rispondere ad un messaggio di un altro utente clicca (nel suo messaggio) sul bottone in alto sulla destra "riporta". A questo punto, nella mascherina che ti si aprirà scrivi il testo del tuo messaggio dopo la parola "quote" e poi fai invia..

Spero di averti aiutato..
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/06/2007, 13:51
Quando selezioni riporta per rispondere è sufficiente tu scriva sotto al testo che viene riportato nella finestra di scrittura dove si posiziona già il cursore, senza cancellare niente. Se proprio devi cancellare l'importante è non toccare i comandi 'quote' che appaiono tra parentesi quadre, come spiegato alla pagina che ti avevo indicato sopra.cino ha scritto:[...]
Provabilmente e una cosa stupida non mi entra il maccanismo]
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da cino » 12/06/2007, 15:10
Andyphone ha scritto:[...]
Quando selezioni riporta per rispondere è sufficiente tu scriva sotto al testo che viene riportato nella finestra di scrittura dove si posiziona già il cursore, senza cancellare niente. Se proprio devi cancellare l'importante è non toccare i comandi 'quote' che appaiono tra parentesi quadre, come spiegato alla pagina che ti avevo indicato sopra.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]