Ciao Stella del sud....stelladelsud ha scritto:[...]
Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia, io pure sono nuova e siciliana, e in cerca di nuove amicizie
Grazie del tuo benvenuto ...da quale parte scrivi della " BEDDA Sicilia"

Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ilrisolutore » 31/05/2007, 12:46
Ciao Stella del sud....stelladelsud ha scritto:[...]
Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia, io pure sono nuova e siciliana, e in cerca di nuove amicizie
Messaggio da grilloparlante » 01/06/2007, 0:43
ciao risoluto che risolvi il "quid" delle mie vacanze settembrine.Ilrisolutore ha scritto:[...]
Bhe se posso darti un consiglio di una bella vacanza ...dovresti venire a settembre in Sicilia per la festa del Cous Cous che fanno nel paese di San Vito lo capo ...Non so ' se conosci codesta localita' ...ma e un posto molto bello sul mare con una bellissima spiaggia bianca ed un mare cristallino...
Ottimo per passare qualche giorno in un totale relax ...
Ciao Grilletto simpatico ..
Messaggio da adijia » 01/06/2007, 9:23
ciao Daniele,Ilrisolutore ha scritto:[...]
Certo Alessandro come Daniele per me sono dei bei nomi ...Pero' confesso nuovamente il mio peccato .......il mio nome e Daniele .... Ora vado e cambio la mia presentazione altrimenti continueranno a chiamarmi come Te ..(anche se ho dato una spiegazione prima ) ...
Ciao ciao Alex ....
Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 11:54
Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.adijia ha scritto:[...]
ciao Daniele,
come va? ma anche nella tua vita questi due nomi ti creano tutti questi problemi o li usi in circostanze diverse e secondo le situazioni![]()
ma per fortuna tutte e due sono belli
Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 12:25
Bhe il giorno preciso non lo so '...pero' dovrebbe essere la settimana che va' dal 17 al 23 credo ...posso fartelo sapere ....e di sicuro te lo consiglio molto .... e una vacanza oserei dire seriagrilloparlante ha scritto:[...]
ciao risoluto che risolvi il "quid" delle mie vacanze settembrine.
Quando c'è questa festa di San Vito Lo Capo?
Potrei farci un pensierino........
E li trovo a settembre i ricci?
Ciao leon.
Messaggio da adijia » 01/06/2007, 12:34
CIAO alessandroAxel70 ha scritto:[...]
Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.
Allora cara Adijia, considerato qual'era il tuo obiettivo quando ti sei iscritta sul forum, ad oggi, pensi di aver fatto progressi e di aver scelto un buon forum per la tua soddisfazione? Come vedi, tra l'altro, i siciliani si sono fatti avanti ultimamente, se consideriamo anche "Stelladelsud", il nostro amico che ci ospita in questo momento nel suo spazio, tu ed io (sebbene lontano), la comunità siciliana si comincia a fare interessante.
![]()
Prima o poi ci beccheremo sulla chat, perché ciò succeda tu e l'uomo Risoluto dovere scrivere ancora un pò.
Ciao ragazzi, a presto presto!
Sul forum c'é una sezione dedicata agli incontri non virtuali, tra un pò, Andyphone ci sposterà sicuramente li, ci sono regole da rispettare.
Il primo di noi che ne ha tempo e voglia apra un topic sulla Sicilia ed allora li potremo incontrarci per scambiare le nostre opinioni liberamente.
Alla prossima!
Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 13:01
Ciao AlexAxel70 ha scritto:[...]
Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.
Allora cara Adijia, considerato qual'era il tuo obiettivo quando ti sei iscritta sul forum, ad oggi, pensi di aver fatto progressi e di aver scelto un buon forum per la tua soddisfazione? Come vedi, tra l'altro, i siciliani si sono fatti avanti ultimamente, se consideriamo anche "Stelladelsud", il nostro amico che ci ospita in questo momento nel suo spazio, tu ed io (sebbene lontano), la comunità siciliana si comincia a fare interessante.
![]()
Prima o poi ci beccheremo sulla chat, perché ciò succeda tu e l'uomo Risoluto dovere scrivere ancora un pò.
Ciao ragazzi, a presto presto!
Sul forum c'é una sezione dedicata agli incontri non virtuali, tra un pò, Andyphone ci sposterà sicuramente li, ci sono regole da rispettare.
Il primo di noi che ne ha tempo e voglia apra un topic sulla Sicilia ed allora li potremo incontrarci per scambiare le nostre opinioni liberamente.
Alla prossima!
Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 13:14
Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 13:17
Ciao Adijia...adijia ha scritto:[...]
ciao Daniele,
come va? ma anche nella tua vita questi due nomi ti creano tutti questi problemi o li usi in circostanze diverse e secondo le situazioni![]()
ma per fortuna tutte e due sono belli
Messaggio da adijia » 01/06/2007, 14:58
ciaoIlrisolutore ha scritto:[...]
Ciao Adijia...
Bene grazie ...Comunque chiamami Daniele e lascia che Alessandro sia solo Alex70 ..cosi' evitiamo che ci possa essere confusione nel forum ...visto che siamo tutti e due siciliani...Come scrive il buon Alessandro (Alex70) spero proprio che quanto prima possiamo accedere alla chat dove si puo' scambiare idee e opinioni piu' velocemente .... anche se noto che cosi' a il suo fascino il forum ...Non credi ..
![]()
Ciao Ciao
Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 16:05
Scusa sai se mi permetto ...adijia ha scritto:[...]
ciao
è sempre un piacere leggere le tue frasi piene di rime, sono molto belle, come quelle di alex70
penso che il forum abbia veramente il suo fascino, perchè è piacevole leggere anche rileggere le varie discussioni, sperando sempre di incontrare nuove persone
baci e bacetti
Messaggio da ricciodimare » 03/06/2007, 19:17
ohhhh! Che meravigliaaaa!Ilrisolutore ha scritto:[...]
Scusa sai se mi permetto ...
ma il piacere e anche mio e non di Carletto ...![]()
ma c'e un detto ...che dice ..
...se oggi scriviamo ...domani guardiamo e pensiamo ..
ed ora io e tu riflettiamo su quello che leggiamo.
Di detti c'e' ne son tanti ..
ma megli andarci con i guanti ...
Cara Adijia o cara Anna ..
e un piacere scriverti perche' per me a un valore ..
infatti spero che mi porti sempre nel cuore ...
ma non mi aspetto che mi annaffi come un fiore ..
si creerebbe un dissapore ...
.. l'importante e lasciare sempre un buon odore ...
Scusa Alex70 se mi permetto ma io IlRisolutore ..
non vogliono fare il conduttore
..perche' il forum e bello quando c'e' bordello ...
gente simpatica e antipatica non importa ..
perche' siamo tutti dentro una porta ..
l'importante che c'e' l'amore
che ci aiuta ad andare avanti senza sudore ..
ma non sono ne un poeta ne un predicatore ...
ora ti lascio e ti auguro un buon fine settimana ..
con una bella mangiata ..
e un sole che splende per tutta la giornata..![]()
Messaggio da Ilrisolutore » 04/06/2007, 11:11
ricciodimare ha scritto:[...]
ohhhh! Che meravigliaaaa!![]()
![]()
![]()
siamo arrivati alle rime..quasi baciate!
Ciao a tutti, sicilianuzzi beddi!!
Ci sono anch'io: una bellissima infanzia a Favignana, dove ho piantato le mie radici, che ho sempre annaffiato e alimentato, anche se le circostanze della vita mi hanno portata in giro per il nord.
I colori vivi di mare e cielo e le forti colline bruciate dal sole e il canto dei grilli e delle cicale sono sempre nel mio cuore e alimentano la mia anima annche in momenti come questo, in cui mi sento un po' assorbita dal monotono stress del mio lavoro.
Il Risolutore mi ha fatto venire voglia di ricci e cous cous. Chissa che non passi anch'io da San Vito 'st'estate?
![]()
riccio
Messaggio da Ospite » 06/06/2007, 13:35
Messaggio da Ilrisolutore » 06/06/2007, 16:16
Ciao Alex70 ...Axel70 ha scritto:Uffa ragazzi!
Avevo provato ad aprire un topic in cui si poteva continuare la conversazione a tre o più che avevamo condotto in questo topic del nostro amico "IlRisolutore" ma Andy me l'ha chiuso non una volta ma ben due.
Alla seconda volta ha scritto che se voglio conversare liberamente lo posso fare nello spazio "io sono". Bene, ora siamo nel posto giusto, quindi, ritengo che, stavolta non dovrebbe avere nulla da obiettare, sennò non sarà l'unico a cui, a volte, viene da pensare di parlare con i muri.
Quindi, con molta pazienza, ricominciamo pure a tessere il filo conduttore che avevamo interrotto qualche giorno fa.
Ne approfitto per un saluto all'amico che ci ospita nel suo topic, ad Adijia e Stella del sud.
Ciao ragazzi.
Messaggio da adijia » 06/06/2007, 16:24
ciao Daniele,Ilrisolutore ha scritto:[...]
Ciao Alex70 ...
non te la prendere perche' siam tutti nello stesso intendere...
Andy fa il capitano dei talenti ....![]()
ma sara' simpatico solo che e poco pratico ....![]()
visto che ta chiuso senza l'uso ....
queste sono le regole per chi sta sotto le stesse tegole ...
di lamentele non ne vuole perche' lui e il conduttore ..
...pero' .. Andy ...
un po' di spazio non nel Lazio ...ma per siciliani un po' lontani ...
sarebbe opportuno che tu c'e' dia uno ...
perche' lo so che dopo tanto rumore hai un cuore ...![]()
e comunquese non puoi accontentare il promotore del nuovo topic alex70 , Adijia e tutti i siciliani ....saranno contenti di rimanere a chiaccherare senza piu' disturbare ...
![]()
Ora saluto il capo dei capi Andy il capitano dei talenti ...
e saluto Alex70 Adijia e ci vediamo ai prossimi appuntamenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]