Incredibile Romantica ha scritto:[...]
quindi posso dirlo!?
e se la ragazza non fosse "allegra"?
...se fosse triste?
Non può più dirlo?!
PS:altra domanda:è vero che il nome"caterina"è usato in Russia!?

Ciaooooo!!!!!!!!
Hey, ma anche tu sei Caterina
Tanto molti russi preferiscono cantanti italiani, prima di tutto alla generazione degli anni settanta. Alcuni vecchi cantanti italiani vengono a noi spesso (cosi' come Totto Cutunio).
Mooolti ragazze russe davvero adorano l'Italia e gli italiani

E la lingua italiana piace molto a tutti di noi

Molti la credono cosi' sessuale

Ma chissà perché non molti la studiano

...
Alcuni cominciano impararla per piacere a ragazze o semplicemente perche' li e' piacuta qualche canzone italiana, l'odio

...o per sapere dire "Ti amo"

... frequentano il corso per un mese e smettono

, perche' l'italiano e' davvero non facile
...di "allegre"...
l'ho trovato nel dizionario

Volevo dire, che "Privet malcik" e' un po' come "Hey, boy...don't you have some money, boy...comon, boy...don't be shy, let's go"

...in generale volevo dire "put..ana" o "bat...na"

, ma sono bestemmie

... Chiamiamo tali ragazze "Ragazza di comportamento leggero", mi sembra gli italiani parlano "Donna di facili costumi". E' meglio usare "Privet paren' " ("Hi guy")
...di "Ekaterina"
E' davvero uno dei piu' preferiti nomi nella Russia

"Ecatierina" e' il nome intero, "catia" e' parlato, "catiuscia" o "caten'ca" sono amorevoli

La piu' grande imperatrice della Russia si chiamava Ecatierina...in piu' una sistema di fuoco di salva si chiamava "catiuscia", perche' i nostri soldati la preferivano molto...quando sparava "catiuscia" da tedeschi rimaneva solo memoria :[ :[ :[
No, Catia, purtroppo non conosco Vasco Rossi e Ligabue :( Ma voglio molto ascoltare qualcosa da nuovo, NEK mi è venuta a noia un po'
Qui, nella Russia, e' molto difficile trovare moderne canzoni italiane, percio' scarico da I-net

, ma non voglia scaricare alla cieca...quali canzoni consigleresti?
Sapevo, che ci sono molti dialetti nell'Italia. Ma c'e proprio dialetto per ogni citta'?

Poco fa leggevo di Neapolitano e Cicilio dialetti, mi sembravano molto diversi dalla lingua comune. Ma nella vita solita usate dialetti spesso?
Thanks for your posts, Catia, you're greattttt !!!!!!!!!!!!!
[img]http://www.mailamici.it/forum/images/smiles/ciao.gif[/img]