Mi chiamo Alek (Alessandro), sono di San Pietroburgo.
Ho voglia di trovare molti amici e apprendere molte cose della vita solita dell'Italia e degli italiani

Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Sanny » 16/05/2007, 20:58
Messaggio da Incredibile Romantica » 16/05/2007, 21:07
Sanny ha scritto:Ciao amici![]()
Ho voglia di trovare molti amici e apprendere molte cose della vita solita dell'Italia e degli italianiScusate, per favore, se storpia la vostra lingua bellissima
![]()
Ciao
Messaggio da Incredibile Romantica » 16/05/2007, 21:53
hihihihih!!!:)Sanny ha scritto:Grazie mille, Incredibile Romantica(to the point, nice nick
![]()
Imparo l'italiano un paio di mesi e posso scrivere per mi capiscono, ma capirmi risposte e' piu' difficileComunque, la nostra lingua e' un pò' simile al'italiano
Messaggio da Eckhart » 16/05/2007, 22:20
Benvenuto, Alek!Sanny ha scritto:Ciao amici![]()
Ho voglia di trovare molti amici e apprendere molte cose della vita solita dell'Italia e degli italianiScusate, per favore, se storpia la vostra lingua bellissima
![]()
Ciao
Messaggio da Sanny » 16/05/2007, 22:25
Ma mi piace molto NEK, e' uno dei miei i piu' prefiriti cantanti (non conosco come si diceIncredibile Romantica ha scritto:"Incredibile Romantica"è il titolo di una canzone di Vasco Rossi(sono una sua gran fan!!):
Messaggio da catia » 16/05/2007, 22:32
Ciao Alek!Sanny ha scritto:Ciao amici![]()
![]()
Ciao
Messaggio da Sanny » 16/05/2007, 22:37
Messaggio da Sanny » 16/05/2007, 22:48
Messaggio da elypv » 17/05/2007, 9:46
bè...su Nek andiamo d'accordo!Sanny ha scritto:[...]
Ma mi piace molto NEK, e' uno dei miei i piu' prefiriti cantanti (non conosco come si dice) ...e poco fa ho sentito la "Pensa" di Fabrizio Moro, e' suuuuper!!!...e' contro la mafia, come ho capito...che il commissario Chatanio non riesce a fare il lavoro
...scherzo
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 9:55
Sanny ha scritto:Ciao amici![]()
![]()
Ciao
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 10:05
Privet Sam, vse horoshosam1978 ha scritto:Privet Mal'cik! Kak dela?
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 10:12
Ah, ho capito!Sanny ha scritto:[...]
Privet Sam, vse horosho(Ciao Sam, va bene
). Ma non usiamo "Mal'chik" per saluto, "Privet Mal'cik" possano dire solo ragazze allegre
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 12:00
Messaggio da Andyphone » 17/05/2007, 12:04
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 12:16
Ricordero'Andyphone ha scritto:Benvenuto dalla fredda Russia. Qui ti potrai scaldare :-P
Per favore ricorda di usare sempre il tasto riporta quando rispondi a qualcuno, in modo da usare il quoting e riportare il messaggio a cui rispondi. Trovi maggiori informazioni qui:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 12:26
Sanny ha scritto:No, purtroppo :( , non c'ero mai, ma molto voglio![]()
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=105988#forum[/url]
San Pietroburgo e' molto bello nella state, quando ci sono le notte bianche...e' davvero molto egregiamente quando puoi passeggiare per la citta' tutta la notte ed e' chiaro come nel giorno. In più la nostra citta' si chiama "La Venezia settentrionale"...anche se e "La capitale criminale"
...
Puoi andarci in nave, San Pietroburgo e' porto grande e molte navi grandi stanno proprio nel centro della citta' alla lungofiume di Neva
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 14:32
Cool...nell russo il tuo nome suona interamente come "Ecatierina"catia ha scritto:[...]
Ciao, Alek![]()
No sono italiana, non sono russa.
Il nome è un regalo di mio padre![]()
![]()
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 14:54
Ma sai... "Katia" è un nome abbastanza diffuso in Italia, come puo' esserlo "Olga", "Tamara", "Tat'jana", etc.Sanny ha scritto:[...]
Cool...nell russo il tuo nome suona interamente come "Ecatierina"E' uno dei piu' diffusi nomi nella Russia
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 15:05
sam1978 ha scritto:[...]
Ma sai... "Katia" è un nome abbastanza diffuso in Italia, come puo' esserlo "Olga", "Tamara", "Tat'jana", etc.
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 15:50
Noi lo pronunciamo senza segno dolce in verità! In teoria il cognome piu' diffuso in Italia dovrebbe essere Rossi, almeno che io sappia...Sanny ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
...Non lo sapevo. Ma come si pronuncia "Kati'a" o "Ka'tia"?
A proposito, Neviani e' il piu' diffuso cognome nell'Italia?Ho notato, che ogni terzo membro dei forum italiani ha il cognome Neviani
Messaggio da Sanny » 17/05/2007, 16:01
No, sono dell'accento. Lo mettete sulla prima 'a' o sulla 'i'?sam1978 ha scritto:[...]
Noi lo pronunciamo senza segno dolce in verità! In teoria il cognome piu' diffuso in Italia dovrebbe essere Rossi, almeno che io sappia...
Messaggio da sam1978 » 17/05/2007, 16:09
Sulla "a".Sanny ha scritto:[...]
No, sono dell'accento. Lo mettete sulla prima 'a' o sulla 'i'?
Messaggio da Incredibile Romantica » 17/05/2007, 17:34
hihih!!mi fa molto piacere che uno dei tuoi cantanti preferiti è italianoSanny ha scritto:[...]
Ma mi piace molto NEK, e' uno dei miei i piu' prefiriti cantanti (non conosco come si dice) ...e poco fa ho sentito la "Pensa" di Fabrizio Moro, e' suuuuper!!!...e' contro la mafia, come ho capito...che il commissario Chatanio non riesce a fare il lavoro
...scherzo
Messaggio da Incredibile Romantica » 17/05/2007, 17:41
quindi posso dirlo!?Sanny ha scritto:[...]
Privet Sam, vse horosho(Ciao Sam, va bene
). Ma non usiamo "Mal'chik" per saluto, "Privet Mal'cik" possano dire solo ragazze allegre
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]