Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da elikkka » 12/05/2007, 11:02
Messaggio da Merlino » 12/05/2007, 11:12
Ciao a te e BENVENUTAAAAA!!!elikkka ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona
una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride
Messaggio da elikkka » 12/05/2007, 11:31
Messaggio da cash83 » 13/05/2007, 17:38
ciao elikkka anche io sono di milano e michiamo francesco... spero che ti troverai bene e cche riuscirai a fare tante nuove amicizie... un bacio... a presto...elikkka ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona
Messaggio da enemyofthesun » 13/05/2007, 23:45
elikkka ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona
Messaggio da sam1978 » 14/05/2007, 11:00
Ciao Elikka! Sai, il fatto che all'inizio ci sia un po' ddi distacco con persone nuove è normalissimo. Anch'io quando conosco persone nuove mantengo il distacco, penso che sia normale. E anch'io una volta superato lo scoglio iniziale, poi si ride e scherza. Tra l'altro, come ho già scritto in qualche reply, noto che è uno dei "problemi" che accomuna un po' tutti qui dentro. A parte questo... Ti do il mio benvenuto!elikkka ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]