Eccomi...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi...
Messaggio da Ospite » 10/05/2007, 14:29
In questo momento di vita ho desiderio di nuove conoscenze.Amo parlare ma molto di più ascoltare.Sono curiosa di tutto ma non di tutti!Adoro leggere.Scrivere.La Natura.Ballare.Osservare.Insomma..detesto un pò gli elenchi e quindi..mi fermo qui!
Re: Eccomi...
Messaggio da Ospite » 10/05/2007, 14:37
ciao e benvenuta!Alya ha scritto:Ciao a tutti!
In questo momento di vita ho desiderio di nuove conoscenze.Amo parlare ma molto di più ascoltare.Sono curiosa di tutto ma non di tutti!Adoro leggere.Scrivere.La Natura.Ballare.Osservare.Insomma..detesto un pò gli elenchi e quindi..mi fermo qui!
ho visto che tenti di entrare nella chat...purtroppo a chi si e' appena iscritto non e' permesso...devi prima scrivere un certo numero di messaggi...insomma na sorta di gavetta.....

Messaggio da Ospite » 10/05/2007, 17:56
asiul ha scritto:[...]
Gavettiamoci allora! Amicizia...Amicizia..si pescasse come in una rete![]()
Grazie per l'augurio Luisa.Messaggerò.Ehm..ci proverò!! Ciao!
(mi incasinerò inevitabilmente)
ciao e benvenuta!
ho visto che tenti di entrare nella chat...purtroppo a chi si e' appena iscritto non e' permesso...devi prima scrivere un certo numero di messaggi...insomma na sorta di gavetta.....
- Sabrina
- Moderatore
Quotare correttamente
Messaggio da Sabrina » 10/05/2007, 18:54
sei nuova del forum ben arrivata.. ti ricordo che per quotare in modo corretto è neccessatio cliccare sul tasto "riporta" e non scrivere tra le tags di quote. Messaggi mal quotati e che per questo risultano incomprensibili possono essere rimossi. Fai riferimento alle FAQ del sito e per maggiori spiegazioni ed in particolare questa sezione :
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4 .
ciao ciao
Messaggio da elypv » 11/05/2007, 16:02
Messaggio da Wellington » 11/05/2007, 16:09
Ciao Alaya, sono nuovo anch'io.... un saluto a te!Alya ha scritto:Ciao a tutti!
Well
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]