Renato Zero
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Renato Zero
Messaggio da PuFFy » 01/01/2007, 18:27
Il mio sogno ora è andare a qualche suo concerto dal vivo proprio a Roma, magari si sbrigassero a rifare quello all'Olimpico!
Cercherò di farmi portare dalla befana la discografia completa di Renatissimo "ZeroMania":mangahappy: Non potrò mai dimenticare la sua voce e quelle parole che danno sempre un senso alla nostra vita, che se le ascolti con attenzione nascondono un pizzico di verita, e se le senti con la mente ti accorgi che ce le hai nel cuore!
Grazie Renato Zero sei un GrandEEEEEEEEEEEEEEE
- Boccino
- Utente Escluso
Re: Renato Zero
Messaggio da Boccino » 01/01/2007, 20:49
PuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
Il mio sogno ora è andare a qualche suo concerto dal vivo proprio a Roma, magari si sbrigassero a rifare quello all'Olimpico!
Cercherò di farmi portare dalla befana la discografia completa di Renatissimo "ZeroMania":mangahappy: Non potrò mai dimenticare la sua voce e quelle parole che danno sempre un senso alla nostra vita, che se le ascolti con attenzione nascondono un pizzico di verita, e se le senti con la mente ti accorgi che ce le hai nel cuore!
si e un grande...ci sono miglioni di canzoni ?? mi ricordano momenti della mia vita!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 02/01/2007, 1:19
veramente un grandePuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
sono più di vent'anni che lo seguo e ho assistito a diversi concerti
nei testi delle sue canzoni cè tanto senso della vita
!!! una sorcina ..... 3... 2 .. 1 zerooooo !!!
Messaggio da Giampers » 30/01/2007, 18:41
Ciao Puffy,PuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
ti informo che Renatone terrà il suo prossimo concerto allo stadio Olimpico il 2 Giugno 2007.
Puoi acquistare i biglietti qua: http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=51&cdProduct=BART2007RZ0602
Per noi zero matti.... per noi zero folli.....
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 01/05/2007, 19:42
io ne sono un estimatore, anche perchè come appassionato di musica ( nel senso che mi piace suonare) godo nel sentire anche come suonano per lui i suoi session men. Non l'ho mai visto dal vivo ma non è detto che non provvedero', prima o poi. Raduna tre o quattro generazioni.PuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
L.Pirandello
Messaggio da MELI » 20/09/2007, 15:33
Anch'io adoro Renato Zero e ti dico solamente che la mia canzone preferita in assoluto, e non solo di Renato ma di tutte, è "Amico"...PuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 20/09/2007, 18:54
MA è vero che è malato? Spero mi abbiano riferito male.PuFFy ha scritto:Sarà la depressione ma il grande e unico Renato Zero in questo ultimo anno mi ha fatto compagnia in tante giornate
L.Pirandello
Messaggio da Eli » 21/09/2007, 16:23
Speriamo di no, meglio non prendere sul serio certe voci, periodicamente ne spuntano di nuove su diversi soggetti. Zero è un vero artista, ultimamente lo ascolto di meno, ma qualche anno fa ho avuto il piacere di assistere ad un suo concerto ed è davvero un re del palcoscenico. Al momento ammiro molto di lui, tra le altre cose, il fatto di continuare a fare il suo lavoro alla grande pur avendo un sopporto quasi nullo dalle radio che tendono ad ignorarlo.senzaorario ha scritto:[...]
MA è vero che è malato? Spero mi abbiano riferito male.
Eli
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 21/09/2007, 19:42
Su questo ,se permetti, ti sbagli, e per fortuna: le radio oggi riflettono cattivo gusto perchè il cattivo gusto sta toccando gli apogei in questa società che è diventata penosa. Ma tra le tante immondizie musicali lui è tra i pochi validi e genuini a essere ancora regolarmente proposto. A me importa poco del resto, perchè ascolto la musica che voglio per conto mio, ma mi dispiace per i giovani, che crescono credendo che gli obbrobri propinati oggi siano musica.Eli ha scritto:[...]
Speriamo di no, meglio non prendere sul serio certe voci, periodicamente ne spuntano di nuove su diversi soggetti. Zero è un vero artista, ultimamente lo ascolto di meno, ma qualche anno fa ho avuto il piacere di assistere ad un suo concerto ed è davvero un re del palcoscenico. Al momento ammiro molto di lui, tra le altre cose, il fatto di continuare a fare il suo lavoro alla grande pur avendo un sopporto quasi nullo dalle radio che tendono ad ignorarlo.
Eli
L.Pirandello
Messaggio da nota » 21/09/2007, 23:11
Forse te l'ho già chiesto:cosa suoni?senzaorario ha scritto:[...]
Su questo ,se permetti, ti sbagli, e per fortuna: le radio oggi riflettono cattivo gusto perchè il cattivo gusto sta toccando gli apogei in questa società che è diventata penosa. Ma tra le tante immondizie musicali lui è tra i pochi validi e genuini a essere ancora regolarmente proposto. A me importa poco del resto, perchè ascolto la musica che voglio per conto mio, ma mi dispiace per i giovani, che crescono credendo che gli obbrobri propinati oggi siano musica.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 22/09/2007, 0:10
se me lo avevi chiesto mi era sfuggito. Non ricordo se l'ho scritto nel profilo e prima che a riandare a vedere faccio prima a dirti che mi gratto le mani con le corde della chitarra, ma dire che la suono sarebbe un eufemismo.nota ha scritto:[...]
Forse te l'ho già chiesto:cosa suoni?
L.Pirandello
Messaggio da Eli » 22/09/2007, 16:35
Evidentemente ascoltiamo radio diverse perchè su quelle che sento io, a parte Radio Italia, è del tutto ignorato. Ma mi fa piacere che tu mi contraddica, se mi dici che è regolarmente proposto, meglio così. Sul resto del tuo discorso mi trovi d'accordo: ormai la musica bisogna avere la pazienza e il senso critico adeguato per andarsela a cercare senza dipendere dalle scalette sempre uguali delle radiosenzaorario ha scritto:[...]
Su questo ,se permetti, ti sbagli, e per fortuna: le radio oggi riflettono cattivo gusto perchè il cattivo gusto sta toccando gli apogei in questa società che è diventata penosa. Ma tra le tante immondizie musicali lui è tra i pochi validi e genuini a essere ancora regolarmente proposto. A me importa poco del resto, perchè ascolto la musica che voglio per conto mio, ma mi dispiace per i giovani, che crescono credendo che gli obbrobri propinati oggi siano musica.
Eli
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]