canzoni sull'amicizia...
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
- Boccino
- Utente Escluso
canzoni sull'amicizia...
Messaggio da Boccino » 03/04/2007, 21:17

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- catia
- MailAmicissimo
Re: canzoni sull'amicizia...
Messaggio da catia » 03/04/2007, 21:52
Quella di Cocciante (non sono sicura del titolo) "un amico in più" o roba simile, mi rende davvero l'idea dell'amico.Boccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?
Messaggio da Marco7 » 05/04/2007, 13:41
Per me è quella di Laura Pausini (Un amico è così).....Boccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?
Messaggio da jasmine77 » 05/04/2007, 19:24
consiglio la canzone di michele zarrillo "l'amicizia di una donna"Boccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?

Messaggio da Maffy » 12/04/2007, 16:52
quoto! è una canzone molto bella...catia ha scritto:[...]
Quella di Cocciante (non sono sicura del titolo) "un amico in più" o roba simile, mi rende davvero l'idea dell'amico.

Messaggio da sweet_manu » 01/05/2007, 12:24
Ciao io avevo fatto un cd alla mia migliore amica, ma mi ricordo solo alcuni titoli, però se cerchi su google "canzoni amicizia" dovresti trovare dei siti che te ne suggeriscono qualcuno in piùBoccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?
Laura pausini tra le cose che vivi (credo che sia questo il titolo)
Dionne Warwick That's what friends are for
Renato Zero Amico
Ciao Kisses Manu
-
- Baby Amico
Messaggio da kubicol » 01/05/2007, 13:50
Chi mi dice ti amoBoccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri son cattivi
pressochè poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti nel nulla
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione
e tu non torni qui da me
perchè non torni più da me
Rino Gaetano "Escluso Il Cane"
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 01/05/2007, 15:29
titolo esatto: "Un nuovo amico" autori Mogol-Cocciantecatia ha scritto:[...]
Quella di Cocciante (non sono sicura del titolo) "un amico in più" o roba simile, mi rende davvero l'idea dell'amico.

L.Pirandello
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 01/05/2007, 15:39
Dal modo in cui lo chiedi sembri invocare una canzone bella , ma visto che il tuo appello, per il fatto che tu la voglia dedicare ad un amico, è stato interpretato da tutti o quasi come una canzone che parli dell'amicizia allora seguo la scia e ti segnalo "Amico" di Renato Zero, risalente al 1980, in cui tu non eri ancora nata, ma sempiterna. La versione "live" a me piace di piu che quella originale.Boccino ha scritto:conoscete qualche canzone bella da dedicare a un amico/a a cui tenete tanto?
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]