ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da tropposola » 27/04/2007, 15:38
Re: ciao a tutti
Messaggio da HANAMICHI » 27/04/2007, 15:44
tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti
Benvenuta tra noi...

Vedrai che qui non ti sentirai sola...

Messaggio da Free » 27/04/2007, 16:27
tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti

Messaggio da ginko75 » 27/04/2007, 16:37
benvenuta a bordo....tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti
Messaggio da cucciolatriste » 27/04/2007, 16:45
Ben arrivata tra noi e speriamo che tu non ti senta più tropposola

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 27/04/2007, 22:17
Ciao Katia!!!tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti

Benvenuta tra noi!!!

Dài che ci facciamo compagnia!

Catia.
Messaggio da yago » 28/04/2007, 11:19
ciao veronesina... innanzitutto benvenuta tra noi e poi... sola e chi l'ha detto, da questo momento conoscerai tanta gente, cioè noi... un consiglio non uscirci nelle sere di luna piena.... succedono cose strane... ma non ti preoccupare.. sono cose che succedono.. poi con comodo ti spiego... giacomo...tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti
p.s. se decidi di conoscere di persona un mailamico, portati un paletto di frassino appuntito.. ma non lo dire in giro... io te lo sto dicendo sottovoce,non vorrei che gli altri sentissero.. shhhhhh
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 29/04/2007, 17:44

vedrai che un pò di compagnia la troverai

Messaggio da luca6919 » 13/05/2007, 17:41
Ciao...sono anch'io da Verona e se ti fa piacere sarei felice di conoscerti...tropposola ha scritto:ciao a tutti..mi presento...mi chiamo katia sono di verona...mi sono iscritta in questo forum x caso...mi sento sola,giravo x internet e ho visto questo forum...ho deciso di iscrivermi...ciao a tutti
Buona serata,
Luca
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]