asiul ha scritto:tranquilli ( e tranquillo Andy...) nonostante il titolo...sono convinta si possa tranquillamente affrontare un argomento del genere senza rischi di sconfinare...
percio tra il serio e il faceto..vi chiedo :
oggi la castita' puo' essere considerata una scelta? ...
il sesso che appaga il fisico e non lo spirito subira' prima o poi un'inversione di marcia?...
se qualcuno vi confessasse di non fare sesso da tempo e non per mancanza di occasioni, cosa pensereste?...
da qui il titolo di questo topic..."sesso" tanto per fare...sempre e comunque...senza interrogarci piu di tanto...oppure "essere"...rivendicare cio ' che si rischia di perdere definitivamente...corpi che si uniscono con l'intenzione di una vera unione e non solo un ravvicinamento fisico e del tutto momentaneo...con una intercambiabilita di soggetti ripetuta??
la spersonalizzazione dell'individuo...io la trovo insopportabile..
voi che ne pensate?
ps. questo topic e' frutto di idee e pensieri che una sera in chat hanno accomunato alcuni di noi...mi auguro di aver ben interpretato lo "spunto"...io l'ho intesa cosi...

Ehi! Luisa!
Tu l'hai interpretata così, però il tuo pensiero in merito...è stato sbrigato un po' troppo in fretta! (non potendo dire diversamente)
Comunque si, hai interpretato bene.
Anche se io son del parere che:
- chi lo fà x sport...sarebbe bene che lo sapesse fare ad arte.
- che tutti (chi lo dice e chi non), ne sentiamo l'esigenza.
- che chi non lo fà per scelta, vada rispettato, come dev'essere rispettato chi lo fà per passatempo (ognuno ha i suoi hobbies

).
- chi lo fà con l'altra metà della mela...è un miracolato! (AZZ! Che invidia!

).
- che spesso si fà credendo di amare e poi ci accorgiamo che era solo attrazione (ma x questo non ci possiamo decapitare, altrimenti...al mondo d'oggi saremo la metà della metà).
Quindi....è un macello! Ci può essere passione, ma non so fino a che punto sappiamo, da subito, se è amore. A volte sembra e poi non è. Da che si vede se è amore? Che c'ha il cartellino attaccato?
Certo che la tua sarebbe quello che, credo, la maggior parte di noi desidera, ma...non sempre si riesce ad avere.
Catia.
P.S.: Ma sto Cupido? Ne sai nulla?