Però vorrei raccontarvi queste 2 cose successe, che mi fanno un pò rifrettere e correggetemi se sbaglio.
Lei si è separata 2 anni fa e mi chiese di coinvolgerla nelle mie amicizie, infatti l'ho coinvolta, in yoga, latino americano, amici, cinema , teatro, cene e inviti.. Lei rinasceva e io ero felice per lei.

Un mese fa mi chiama e dice " la mia amica mi ha invitato a teatro , avvisa tu che non vengo a yoga stasera , ciao..!!

Il ponte del 25 avevamo deciso di andare 4 giorni a Venezia, poi dice, : "potremmo invece andare anche a casa mia in montagna," io dico Ok.! Poi una nostra amica ci invita sul lago, dico Ok..!! si potrebbe fare anche questo, comunque i 4 giorni li avremmo passati insieme come da programma.
Ora, Sabato vengo a sapere che lei Giovedi andrà a Portofino con dei suoi amici e non ha nemmeno chiesto se volevo andarci.. ma nel frattempo spinge per organizzare con me i giorni seguenti

Piccola parentesi:
L'uomo che sto frequentando da poco un sabato mi propose di passarlo insieme, io dissi che non potevo se non nel tardo pomeriggio perchè avevo già preso degli impegni con un amica e non volevo e non sarebbe stato carino , bidonarla, e così, io e lui ci siamo visti nel tardo pomeriggio... Leii... me l'ha menata per 2 giorni perchè a metà pomeriggio sono andata via...

Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!?