Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Stregababablu » 18/04/2007, 18:19
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
Re: Ciao a tutti
Messaggio da HANAMICHI » 18/04/2007, 20:43
Ciao Roberta.. benvenuta tra noi...Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani

Messaggio da yago » 19/04/2007, 9:34
ciao strega, lo sai che hai un sorriso durbans? come sempre sto scherzando anche se nel tuo avatar hai un bel sorriso... io non riesco a farlo cosi grosso... porti per caso un allarga sorriso quando vai a letto. A parte le bischerate... benvenuta da un pistoiese... quarratino per essere preciso.Stregababablu ha scritto:
'Un ci s'abbia a rimescola' co' pistoiesi.
scherzo come sempre. giacomo.
Messaggio da vannik » 19/04/2007, 11:34
Ma quanta nuova e bella gente....Stregababablu ha scritto:

Benvenuta anche da parte mia

Messaggio da Maffy » 19/04/2007, 15:28
Stregababablu ha scritto:

Messaggio da unseen » 20/04/2007, 6:25
Un benvenuto per te anche dalla brianzaStregababablu ha scritto:

Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 11:25
Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 13:54
Stregababablu ha scritto:![]()
Grazie a tutti per lo splendidio benvenuto!!!!!!!!
x Spring 2007 si sono di Parma città E tu dove? Finalmente trovo qualcuno di Parma!!!!!!!
X Yago uhm speravo nessuno si accorgesse della mia dentiera!!!!!!!
Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:16
Purtroppo non posso ancora mandarti email o messaggi privati, non so di preciso dopo quanto tempo si può fare, peccato però, divulgare apertamente informazioni private non è molto bello... comunque spero presto!Stregababablu ha scritto:[...]
Ok allora aspetto il tuo messaggio...
Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 14:22
Nel profilo c'è l'indirizzo email se ne hai uno anche tu tuo personale e vuoi scrivermi da quello nessun problemaSpring2007 ha scritto:[...]
Purtroppo non posso ancora mandarti email o messaggi privati, non so di preciso dopo quanto tempo si può fare, peccato però, divulgare apertamente informazioni private non è molto bello... comunque spero presto!
Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:27
no, mi dice che sono nel forum tra poco tempo e non mi permette di mandare mail. non so se magari riesci tu a mandarmelo dal mio profiloStregababablu ha scritto:[...]
Nel profilo c'è l'indirizzo email se ne hai uno anche tu tuo personale e vuoi scrivermi da quello nessun problema
Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 14:33
Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....Spring2007 ha scritto:[...]
no, mi dice che sono nel forum tra poco tempo e non mi permette di mandare mail. non so se magari riesci tu a mandarmelo dal mio profilo
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/04/2007, 14:39
Benvenute! Siete appena iscritte... Un po' di pazienza per avere tutte le funzioni... Potete anche conoscere altri iscritti e partecipare ai numerosi topic!Stregababablu ha scritto:[...]
Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:47
cavolo devo andare, ho visto che l'email è stato nascosto (e in effetti è giusto così), a questo punto ci dovremo aggiornare per la prossima settimana, peccato il weekend è così vicino, potevamo approfittarneStregababablu ha scritto:[...]
Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....
Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 15:06
Mi spiace anche a me se ti va potremmo incontrarci domenica pomeriggio magari verso le 16 in piazza Garibaldi sotto la statua....Spring2007 ha scritto:[...]
cavolo devo andare, ho visto che l'email è stato nascosto (e in effetti è giusto così), a questo punto ci dovremo aggiornare per la prossima settimana, peccato il weekend è così vicino, potevamo approfittarne
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 21/04/2007, 1:31

Messaggio da Spring2007 » 23/04/2007, 8:16
ciao, mi dispiace aver visto solo ora il messaggio. questa mattina sono fuori ufficio per commissioni ma dovrei tornare abbastanza presto e vediamo come organizzarci per scambio nr. cell a dopo!Stregababablu ha scritto:[...]
Mi spiace anche a me se ti va potremmo incontrarci domenica pomeriggio magari verso le 16 in piazza Garibaldi sotto la statua....
Messaggio da yago » 23/04/2007, 8:40
macche dentiera e dentiera... questo è un sorriso a quarantaquattro carati... per stare vicino a te ci vogliono gli occhiali da sole.....Stregababablu ha scritto:![]()
Grazie a tutti per lo splendidio benvenuto!!!!!!!!
x Spring 2007 si sono di Parma città E tu dove? Finalmente trovo qualcuno di Parma!!!!!!!
X Yago uhm speravo nessuno si accorgesse della mia dentiera!!!!!!!
Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 9:18
No preoccuparti.... buona giornataSpring2007 ha scritto:[...]
ciao, mi dispiace aver visto solo ora il messaggio. questa mattina sono fuori ufficio per commissioni ma dovrei tornare abbastanza presto e vediamo come organizzarci per scambio nr. cell a dopo!

e qualcuna mi prende pure sul serio
Messaggio da yago » 23/04/2007, 9:33
e crema abbronzante fp 45. un bacione stregaStregababablu ha scritto:[...]
Grazie per il complimento... ma mi raccomadno lenti da alta quota!!!!!!!!![]()

Re: e qualcuna mi prende pure sul serio
Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 10:02
yago ha scritto:[...]
e crema abbronzante fp 45. un bacione strega
schermo totale è meglio!!!!!
Beso
Messaggio da Spring2007 » 23/04/2007, 10:06
eccomi qui, fatto tutto! come stai? tutto bene? senti ti lascio un email dove puoi scrivermi, ora vedo se riesco a farlo comparire: @@@@Stregababablu ha scritto:[...]
No preoccuparti.... buona giornata
così possiamo comunicare per accordi. spero si veda!!
Re: e qualcuna mi prende pure sul serio
Messaggio da yago » 23/04/2007, 10:26
si hai ragione un bimbo come me ha sempre bisogno di tanta protezione... un giacomino un po bischerino.... beso pure a toiStregababablu ha scritto:[...]
schermo totale è meglio!!!!!
Beso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]