argentina ha scritto:Legge di Murphy: Copiare a uno è plagio. Copiare a molti è investigazione.
Dentro di qualsiasi forum reaziono solamente difronte alla mancanza di rispeto. Stargate non ha mancato il rispeto a noi...aveva fatto una investigazione per aiuto agli altri...E una pena che prenda la decizione di andarsene via. :(
Argentina, questa volta non condivido il tuo pensiero.
Non so cosa significa fare investigazioni e non so cosa significa farle per aiutare qualcuno.
E non è vero che per fare plagio lo si fa solo ad uno.
Poteva citare i pezzi presi.
Invece non l'ha fatto. Io non credo che avesse l'intenzione di violare il diritto d'autore, anche perchè il reato di plagio è stato derubricato e sostituito dal reato di violazione di diritto d'autore.
Stargate è un uomo adulto, e prima di fare certe cose anche per superficialità si deve interrogare sulle possibili conseguenze.
Qui non ci andava di mezzo lui, ma il sito ed i responsabili del sito.
Qui non si tratta di mancanza di rispetto, scusami.
Ma di pura idiozia, e mi si scusi se uso questo termine, ma non c'è altra definizione.
Una cosa è perdoniamoci siamo tutti amici. Ed un'altra cosa sono le conseguenze che possono capitare anche a chi ci permette di essere amici.E questo non mi va proprio giù.
Poi, non prendiamoci in giro, ci piace fare bella figura con le belle frasi o addirittura con scritti interi.
Le stesse cose le poteva dire a parole sue, anche elaborando il pensiero degli autori che lui ha ricopiato integralmente.
Inoltre non si tratta di lapidare nessuno.
Lui si è lapidato da solo.
Cosa credeva di farla franca a lungo?
Allora sai che ti dico, non ci teneva a stare con noi.
Scusa lo sfogo e la puntualizzazione.
Con immutato affetto
Grillo