Sono Francesco, abito a Roma, ho 28 anni e lavoro in farmacia come magazziniere. Ho scoperto questo sito per caso, mi iscrivo per chiedere opinioni o consigli, ma anche per darne quando ne ho la possibilità.
Il problema è questo:
Conosco una ragazza da circa 5 anni, frequentavamo la scuola di musica insieme ed eravamo allo stesso laboratorio musicale del giovedì sera; frequentavamo perché lei adesso non viene più :( .
Le occasioni per parlare un po' con lei dunque sono state poche e brevi, anche se ci sono state. Ora, l'idea di non vederla più mi rende triste, non riesco neanche più a studiare bene il pianoforte, voglio rivederla ma non so come fare, come dirglielo. Lei è abbastanza carina, simpaticissima ed è una brava ragazza.
So che sono un caso disperato, forse anche grazie al fattore tempo (ne è passato troppo, vero?), ma cosa posso fare ora per ricuperare il tempo perso, sempre che sia possibile?

Devo chiamarla al telefono, oppure glielo chiedo con un messaggio? Ma forse un messaggio sembrerebbe un modo troppo brutale per chiederlo?
Aiutatemi
Grazie a tutti
Francesco