Maffy ha scritto:Ieri sera,meglio notte,ero a un pub con una amica.
Bene...mi racconta di una sua amica,che conosco anch'io,la quale ha un problema col boyfriend:lui non vuole più fare sesso perchè la considera poco passionale...e così da circa quattro mesi non battono un chiodo...
così le dico:il fatto che lo abbia esternato è una cosa positiva...a lei non basta che rimboccarsi le maniche no?
la mia amica:seee...il solito maschio...fosse per me,e non sarei la sola credimi,lo manderei a fare un giro...nonostante il bene e il tempo che ci lega...
allora mi rivolgo alle femminuccie,ma accetto anche i maschietti,chi la pensa come me?!
Scusa ma........
non potrebbe essere vero quello che dice il ragazzo della tua amica..??
Un uomo finalmente parla e si esprime.... e invece di ascoltarlo gli vengono attribuiti 3000 accuse , per poter pensare che voleva dire un'altra cosa.

Gli uomini sono più semplici di noi donne..... ( a parte i figli di buona mamma, ) se dicono " A " è "A".!!
Non conosciamo bene i risvolti di questa storia... ma che vuol dire
" e non sarei la sola"..???
Comunque ho trovato positivo e apprezzabile il fatto che ne abbia parlato con lei.. la reazione di lei invece , non mi è sembrata di quella ....che ha capito come stanno le cose.
Non vorrei che la tua amica puntasse sull'orgoglio femminile di donna giudicata poco passionale e iniziasse a fare lo struzzo , per poi , quando sarà troppo tardi ,disperarsi se lui sie ne cercherà un'altra... Ti pare.?
Io al posto suo invece di dire ...." seeeeeee...... approfonderei la questione, visto che da quanto ho capito non sono insieme da poco.