claugo ha scritto:[...]
WOOOOWW..... Così mi piaci.......... Le vie del Signore sono Infinite![]()
![]()
![]()
![]()

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da gustopesca » 04/04/2007, 17:13
claugo ha scritto:[...]
WOOOOWW..... Così mi piaci.......... Le vie del Signore sono Infinite![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gustopesca » 10/04/2007, 16:48
Messaggio da Cherry » 10/04/2007, 17:24
le cose spontenee son sempre le migliori!!gustopesca ha scritto:Da quella sera non siamo riusciti a vederci, ma sentiti per telefono.
Venerdì pomeriggio, ho lanciato un sasso.![]()
Stavamo sherzando e gli dico che sarebbe stato carino rivedersi dal vivo alla prima occasione , sabato mattino mi arriva la richiesta di vederci dopo pranzo , io avevo impegni , quindi ha accettato per un aperitivo nel tardo pomeriggio.
Alla fine siamo stati insieme 3 ore,parlando allegramente di tutto, quando si è congedato mi ha spiegato , quasi dispiaciuto di andarsene, che non sta passando un bel periodo , per problemi con i genitori e che aveva appunto suo padre in ospedale e sentiva il bisogno di passare anche solo per pochi minuti da lui, anche se era tardi.
Domenica ci siamo salutati , via sms.
Lunedì ero in un parco, mando un sms, dicendogli che se aveva tempo e piacere poteva raggiungermi.
Ha risposto, spiegando che era appena rientrato da un escursione li in zona, doveva impostare un lavoro urgente per oggi e poi andare da suo padre.
Non Vi dico le mie amiche.... una serie di frasi del tipo: " significa che non ti vuole vedere oggi" " Fatti desiderare" " Un uomo non lo si cerca mai" Mi sono sembrate un pò dei gufi e io una perfetta cerca-uomini...![]()
Che non fosse venuto mi è spiaciuto ma ha dato delle motivazioni valide e ben dettagliate del perchè.
devo ammettere però che qualche paranoia me l'hanno fatta venire.
Non siamo amanti , ci stiamo conoscendo.. e non è detto che succeda quacosa tra di noi, quindi, perchè devo farmi tante seghe mentali .?
E così sconveniente dire a un uomo , " c'è il sole , verde , si sta bene, se non sei impegnato , perchè non mi raggiungi.? "![]()
![]()
Voi che ne pensate..??
Messaggio da catia » 10/04/2007, 19:02
Sono d'accordo con te, Cherry. Mi pare che la sua spontaneità sia la cosa più giusta da fare per Gustopesca. Per le seghine c'è tempo più avanti. Per i gufi,...quelli purtroppo ci sono dappertutto!!Cherry ha scritto:[...]
le cose spontenee son sempre le migliori!!
Hai fatto benissimo!!!!se ti andava di farlo e lo hai fatto...i gufi..pensassero per loro!!
E' molto bello ciò che dici e stai prendendo tutto nel migliore dei modi!Lascia stare le seghe mentali e fai sempre ciò che senti!
Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 15:37
Cherry ha scritto:[...]
le cose spontenee son sempre le migliori!!
Hai fatto benissimo!!!!se ti andava di farlo e lo hai fatto...i gufi..pensassero per loro!!
E' molto bello ciò che dici e stai prendendo tutto nel migliore dei modi!Lascia stare le seghe mentali e fai sempre ciò che senti!
Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:03
Si, è vero avete ragione,catia ha scritto:[...]
Sono d'accordo con te, Cherry. Mi pare che la sua spontaneità sia la cosa più giusta da fare per Gustopesca. Per le seghine c'è tempo più avanti. Per i gufi,...quelli purtroppo ci sono dappertutto!!Mai che si facciano i cavoletti propri.
![]()
Gustopesca:...non farti impressionare, dai gufi!!!![]()
![]()
Messaggio da Cherry » 11/04/2007, 16:05
sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!gustopesca ha scritto:[...]
Grazie :-)
Cerco di prenderla e viverla nel modo più tranquillo possibile, inquanto all'essere spontanea lo sono sempre stata ed è proprio quello che quest'uomo è piaciuto.![]()
Le ho reputate gufe anche se sono delle brave persone perchè mi ha disturbato , sopratutto una in particolare a cui ho raccontato tutto di questa persona, dovevi vedere come giudicava e sminuiva, in quel momento mi spiaceva per lui .![]()
Non si fa così..!! Non le racconterò più niente.
Messaggio da Merlino » 11/04/2007, 16:08
Concordo con Cherry!Cherry ha scritto:[...]
sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!
Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:12
sai cos'è...è quel pizzico di invidia, che si prova per la felicità altrui..soprattutto se si è soli, oppure sposati da tempo e non si ricordano più le farfalle nello stomaco...tu viviti il momento e goditelo!
Messaggio da gustopesca » 11/04/2007, 16:55
a noi?!?!?!??
SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che siamo troppo curiosi non ci lasciare a metà storia...
Messaggio da gustopesca » 16/04/2007, 10:22
MERLINO ha scritto:[...]
Concordo con Cherry!
GODITI il momento!!!!!!!!!!!1
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]