Io non avevo ancora il suo n. di cellulare mentre lui per questioni di lavoro aveva il mio, e con grande sorpresa ,una domenica pomeriggio ricevo un suo sms per ringraziarmi e salutarmi,quindi da quel momento ho anch'io il suo numero,

So che non è sposato, non so se separato , se ha una compagna di lui so poco.
Gli ho dato segnali di apertura, e allegra amicizia, lui è sempre carino ma fine , e tutto questo è iniziato a metà Gennaio .
Un giorno ,mi chiamò dal lavoro a fine giornata per ringraziarmi di un favore che gli feci, e restammo al tel, mezz'ora , a parte il suo sms , e qualche incontro casuale, i contatti sono partiti da me ( non molti 3 in tutto.)
Mi dice di non preoccuparmi, quando percepisce che mi faccio un po' di problemi , non sono una che tartassa con sms, odio essere invadente.
A me intriga da matti dal primo momento che l'ho visto, ma la confidenza tra noi è iniziata da quel complimento, si capisce che non è indifferente, ma non fa nulla, tanto che io ho deciso di eclissarmi.
Lunedì sera nel rispondere a un sms di una amica , sbaglio, e lo invio a lui, (2 numeri molto simili ) mi risponde , mi scuso per l'errore , lui dice di non preoccuparmi e inizia a farmi qualche domanda e da li iniziamo a scherzare e scambiarci qualche sms fino a mezzanotte.
A un tratto mi Chiede quali sono le cose più importanti della mia vita a cui non potrei fare a meno.
Lui mi elenca le sue : Amore, amicizia , sesso, i sogni , viaggiare, il cibo.
Non capisco , è timido..? gli interesso.? ma perchè non si fa avanti.?
So che ognuno ha i propri tempi.... ma non si sbilancia più di tanto , e io non so che pesci pigliare......... andare avanti o ritirarmi.
Penso ..... se avrà piacere e voglia , si farà avanti. Anche perchè, se sei aperta si spaventano, se sei chiusa si lamentano, con gli uomni non si capisce mai niente.

La mia razionalità in questo momento fa un po' cilecca ma, Voi cosa ne pensate di tutto ciò..??
Grazie