Se io faccio un giro al mare vado a Sottomarina VE!
Visto che ci mette 45 minuti ad arrivarci?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti

Scherzo, ciò un pò de panzetta...ma comunque mi tengo in linea!
Ciao!
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da ipazia » 16/02/2007, 12:25
Messaggio da feboj » 16/02/2007, 13:58
Messaggio da ipazia » 16/02/2007, 16:26
...bene, son contenta...feboj ha scritto:Coincidenza...l'ho fatto 2 ore fà senza problemi!
Verrano a trovarmi, e si fermerrano a mangiare.
In quel tempo quando hanno rifiutato, mi sono sentito escluso, adesso non più! 2 rifiuti consecutivi mi avevano scocciato....e poi per carattere se io rifiuto 2 invitii, come minimo mi farei sentire, ma loro non l'avevano fatto e questo mi aveva un pò deluso.(mi ero sentito come una ruota di scorta).. Ci ho messo una pietrà sopra, non porto mai rancore per cose cosi piccole.
Grazie del consiglio.
Buon fine settimana!
Ciao!
Messaggio da catia » 16/02/2007, 17:07
Ciao Feboj,feboj ha scritto:Catia...al mare dove?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti![]()
Ciao!
Messaggio da Ospite » 19/02/2007, 11:26
Ma dai Feb,feboj ha scritto:Catia...al mare dove?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti![]()
Ciao!
Messaggio da feboj » 20/02/2007, 11:10
Messaggio da catia » 20/02/2007, 11:59
Ciao Feboj,feboj ha scritto:Ciao ragazzi, sono a casa influenzato...la prossima volta farò il vaccino!
Vi volevo dire che ho chiamato gli amici in questione, appena possiamo conciliare un week end libero ci vediamo.
E' andato tutto bene, penso che ci vedremo una domenica a pranzo, li ho invitati a casa mia!
catia che fortuna che hai, avere il mare sottocasa.![]()
Beata te!! Ma...chissà magari un giorno capiterò dalle tue parti!
Questo week end sono statoa Cervia, a trovare degli amici....e un giretto al mare l'abbiamo fatto...e foprse è stata proprio l'aria a fregarmi e farmi venire mal di gola e la febbre.
Alex, è d'obbligo, appena arriva il caldo faremo un giretto a sottomarina, ma il locale di cui mi parli non lo conosco, un pensierino lo faccio volentieri, magari sarà anche l'occasione per trovarsi e fare 4 chiacchiere! Se mi parli di speghetti e frittura a quest'ora mi viene già voglia di mangiare.
Al mare essendo bianchetto rischio sempre le scottature, non amo fare le lampade solari, ho la pressione bassa e più che un piacere è una sofferenza fare le docce solari, mi hanno però detto che i lettini solari sono migliori una volta ci provo!
Alex...mi hai fatto venirer in mente un episodio:
....parlando di sottomarina, una volta in spiaggia c'era una coppietta che si dava da fare, bacini bacetti e abbracci un esagerati, ricordo che c'erano le persone un pòp schifate e li guardavano....io me la ridevo sotto i baffi...lei biondina in perizoma in topless sempre in braccia al fustone di turno, quello che dava piu fastidio era la mancanza di educazione verso i bimbi che vedevano questi 2 esibizionisti che si strusciavano un pò troppo![]()
Provate ad immaginarvi la scena! Una volta per una cosa del genere hanno perfino chiamato i carabinieri, e ne è nata un bella discussione!
Ditemi che avete fatto voi in questo week end soleggiato?
Vado a riposare, ripasserò a leggervi!
Ciao!
Messaggio da Ospite » 20/02/2007, 15:26
Messaggio da enemyofthesun » 20/02/2007, 18:56
Power ha scritto:[...]
E poi il rischio che queste siano tutte "seghe mentali" è presente.....magari basta sentirsi nuovamente per una volta e si ridiventa come prima.
Ma chi comincia?Siamo sempre li......
Messaggio da Cherry » 21/02/2007, 9:12
Voi ometti non dovete preoccuparvi della pancetta....è sexy la pancetta, lo diceva anche un famosissimo film!!Gli uomini a 40anni, coi capelli brizzolati e la panzetta son fichissimi!!!!feboj ha scritto: Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti![]()
Ciao!
Messaggio da feboj » 22/02/2007, 12:19
Messaggio da Sabrina » 22/02/2007, 15:20
Ciao Febojfeboj ha scritto: ....
sabrina, io preferisco sottolinearli in neretto i post da commentare, questo perchè il tasto riporta, tende a far diventare un post lunghissimo di pagine e pagine,e io lo trovo dispersivo, spero acconsentirai a quyesto mio modo di pormi. Ti chiedo di lasciarmi rispondere cosi almeno per stavolta, grazie!
....
Messaggio da feboj » 26/02/2007, 12:45
Ciao Sabrina!Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Feboj
Il tag "quote" è molto simile nell'uso al tag "B" che hai usato per il neretto. Comunque ti consiglio di leggere le Faq del sito:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Ciao ciao e grazie della collaborazione
Messaggio da catia » 26/02/2007, 15:18
Ciao Feboj,feboj ha scritto:[...]
Ciao Sabrina!
D'ora in poi usero il tasto riporta!!
Volevo solo scrivere con più facilità!!
Allora, le previsioni dicono che la primavera arriva prima del previstoooo.
Io mi sento già stanco!!
E voi come state?
Ragazzi fatevi sentireeee!
Ciaooo!
Messaggio da feboj » 27/02/2007, 11:18
[/quote]catia ha scritto:[...]
Sto male! Ho passato 3 giorni d'inferno a causa dell'influenza, che mia figlia mi ha 'gentilmente' portato dalla scuola materna.
Ora va un po' (solo un po') meglio, ma mi sembra che mi sia passato addosso un treno, forse era un pendolino, che ne so!
Ciaoooo! Catia.
Messaggio da catia » 27/02/2007, 13:30
E' un periodaccio, mi son preso l'influenza per ben 2 volte!feboj ha scritto:[...]
Messaggio da angelorosso83 » 08/03/2007, 10:39
Messaggio da Ospite » 08/03/2007, 13:59
angelorosso83 ha scritto:Sai questo 2007 è una nno di schifo ma anche la fine del 2006 non è stata un granchè!!!!
Se qualcuno mi chiedesse se esiste l'amicizia tra uomo e donna dire senza remore SI, ma se mi chiedessero dell'amicizia tra donne....be avrei dei dubbi! la competizione femminile, le gelosie, le sparlate, il gruppo di tutte contro una, la leader che manipola il pensiero delle altre e la consapevolezza in un attimo che le persone a cui hai affidato 5 anni della tua vita in realtà oggi sono delle estranee che per di piu in realtà non ti hanno mai affibbiato grande importanza nella loro vita.
Sono stufa ogni 5 anni di dover ricostruire la mia vita solo perchè sono sincera schietta, diretta, coerente, non mi piacciono le chiacchiere e nemmeno chi le fa, sono selettiva meglio pochi ma buoni, un po iena, ma in amicizia quando reputo la persona amica do tutto.
Non sono una molto affettuosa nei modi cioè qualche volta un abbraccio ma i Ti voglio bene per me non sono sprecati.....ma quando si ha bisogno sia per un dolore che per una gioia io ci sono sempre.
é difficle che io sia invidiosa e sono sempre corretta..allora perchè perdo sempre le amiche?
Perchè la solidarietà tra donne non esiste come non esiste la gratitudine il rispetto reciproco...
sono contenta di sentire che anche tu la pensi come me cio mi fa sentire meno sola....SE SOLO FOSSI PIU VICINA
Messaggio da Cherry » 08/03/2007, 14:28
mi ritrovo molto nella tue parole...e devo darti ragione, ma non in tutto o meglio nell'amicizia uomo/donna, le cose si complicano comunque, in altri modi però, anche se questo mio pensiero non va d'accordo col mio atteggiamento, ho molti più amici uomini che donne...e questo per ricollegarmi al tuo discorso, le donne tirano fuori cattiverie e invidie che per un uomo sarebbe quasi impossibile!!angelorosso83 ha scritto:Sai questo 2007 è una nno di schifo ma anche la fine del 2006 non è stata un granchè!!!!
Se qualcuno mi chiedesse se esiste l'amicizia tra uomo e donna dire senza remore SI, ma se mi chiedessero dell'amicizia tra donne....be avrei dei dubbi! la competizione femminile, le gelosie, le sparlate, il gruppo di tutte contro una, la leader che manipola il pensiero delle altre e la consapevolezza in un attimo che le persone a cui hai affidato 5 anni della tua vita in realtà oggi sono delle estranee che per di piu in realtà non ti hanno mai affibbiato grande importanza nella loro vita.
Sono stufa ogni 5 anni di dover ricostruire la mia vita solo perchè sono sincera schietta, diretta, coerente, non mi piacciono le chiacchiere e nemmeno chi le fa, sono selettiva meglio pochi ma buoni, un po iena, ma in amicizia quando reputo la persona amica do tutto.
Non sono una molto affettuosa nei modi cioè qualche volta un abbraccio ma i Ti voglio bene per me non sono sprecati.....ma quando si ha bisogno sia per un dolore che per una gioia io ci sono sempre.
é difficle che io sia invidiosa e sono sempre corretta..allora perchè perdo sempre le amiche?
Perchè la solidarietà tra donne non esiste come non esiste la gratitudine il rispetto reciproco...
sono contenta di sentire che anche tu la pensi come me cio mi fa sentire meno sola....SE SOLO FOSSI PIU VICINA
Messaggio da kubicol » 08/03/2007, 16:42
Io ho più amiche donne che uomini...mi sembrano così vacui sti maschi italiani attuali ... tutti presi dal loro IO (e specifiko: io non sono gay)...Cherry ha scritto:[...]
mi ritrovo molto nella tue parole...e devo darti ragione, ma non in tutto o meglio nell'amicizia uomo/donna, le cose si complicano comunque, in altri modi però, anche se questo mio pensiero non va d'accordo col mio atteggiamento, ho molti più amici uomini che donne...e questo per ricollegarmi al tuo discorso, le donne tirano fuori cattiverie e invidie che per un uomo sarebbe quasi impossibile!!
E straquoto il tuo punto di vista sui "ti voglio bene" o contatto fisico, ma molte non apprezzano, la vedono come un essere fredde..in realtà non si dimostra così l'affetto, ma come dici tu si dimostra coi fatti, e quando qualcosa non va anche io ci sono sempre...in poche parole...bastavo che ti quotassi..
Messaggio da angelorosso83 » 21/03/2007, 9:44
Messaggio da kubicol » 21/03/2007, 13:24
Ho gugolato ma non l'ho trovato... dacci il link plzangelorosso83 ha scritto:se ti consulta il mio forum e dammi una risposta mi farebbe piacere!
si chiama "cos'è un amico".
ciao
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]