vorrei fare un bel cd...
anzi piu di uno, magari con le canzoni del momento...qualcuno ha qualche idea...
voglio che sia un misto tra un pò tutti i generi di music...
che dite mi date una mano???

ciau
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Thomas » 23/02/2007, 14:35
Messaggio da ScarletStar » 25/02/2007, 20:00
Ciao ThomasThomas ha scritto:mi rivolgo a tutti gli e le intenditori/trici di di music!!!
vorrei fare un bel cd...
anzi piu di uno, magari con le canzoni del momento...qualcuno ha qualche idea...
che dite mi date una mano???![]()
ciau
Messaggio da vannik » 25/02/2007, 20:56
Volentieri....cerca però di essere più preciso su quello che vorresti metterci dentroThomas ha scritto:mi rivolgo a tutti gli e le intenditori/trici di di music!!!
vorrei fare un bel cd...
che dite mi date una mano???![]()
ciau
Messaggio da Thomas » 25/02/2007, 23:29
generi considera tutti, un pò meno per l'hip pop...ScarletStar ha scritto:[...]
Ciao Thomas
dovresti dirmi almeno quale genere preferisci ascoltare di più...o qualche artista che ti piace...almeno posso trovare dei..."sinonimi"...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]