Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da micia72 » 09/02/2007, 1:31
Messaggio da HANAMICHI » 09/02/2007, 10:55
micia72 ha scritto:ciao a tutti...sono di roma ho 34 anni e spero di fare molte amicizie...quelle vere con la A maiuscola!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da mia wallace » 09/02/2007, 11:54
micia72 ha scritto:ciao a tutti...sono di roma ho 34 anni e spero di fare molte amicizie...quelle vere con la A maiuscola!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Ospite » 09/02/2007, 12:11
ma...benvenuta! giusto in tempo per partecipare al nostro incontro di stasera...a proposito hai impegni???micia72 ha scritto:ciao a tutti...sono di roma ho 34 anni e spero di fare molte amicizie...quelle vere con la A maiuscola!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da micia72 » 09/02/2007, 15:47
Messaggio da Ospite » 09/02/2007, 16:11
carla..se vuoi conoscere qualche romano del gruppo...ore 21.15 davanti alla coin..micia72 ha scritto:ciao! vi ringrazio x avermi risposto...
beh..che dirvi faccio la commerciante,e' da poco che son ritornata a roma la mia stupenda citta'!sto cercando una nuova casa e nuovi amici...
purtroppo mi trovo un po' sola...le vecchie amicizie son scomparse...
chi sposato chi ha figli e non hanno tempo x uscire....![]()
![]()
![]()
spero di trovarne nuove e vere...
questa sera mi colleghero' un po' tardi...
comunque x ora in chat non posso entrare....
non so' quando mi abiliteranno,spero presto....ho tanta voglia di chattare con voi...
un abbraccioooooooooooooooooo
carla
p.s.quanti siamo di roma??????????curiosita'!
Messaggio da Ospite » 09/02/2007, 16:39
ehm...avevo capito che non avevi capito...era un'occasione per conoscerci al volooooooo...micia72 ha scritto:opsssssssss grazie asiul....
pensavo ti riferissi alla chat!
stasera e' un problemone...cavolino!
spero ce ne siano altri di incontri....
la prox vengo sicuramente!
un baciottooooooooo
Messaggio da Andyphone » 09/02/2007, 17:11
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]