Salve a tutta la "community"
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutta la "community"
Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 14:06
Insomma non vorrei dire altro perchè da questo punto di vista sono abbastanza riservata.
Sto spesso connessa su internet, sia come hobby sia come mini-lavoro (avere qualche entrata per noi studenti non è affatto male!)
Cerco persone intelligenti e interessanti con cui scambiare due chiacchiere, anche tramite chat o e-mail,o contatti msn.
Le mie passioni sono il cinema, la letteratura, la poesia, la storia antica, mi piace scrivere e disegnare,l'arte sopratutto l'arte "fantastica", mi piace tantissimo la musica, di tutti i tipi senza eccezioni, forse un pò meno la disco, ma ogni musica ha un suo perchè! (e la disco è nata per essere ballata, un pò meno per essere ascoltata..)
Mi piace molto chiacchierare, ultimamente anche di politica, perchè -ahimè- questo è un tasto dolente, credo di essere molto ignorante in materia e il buon 80 per cento dei miei coetanei ci capisce poco o niente...come me,se non di meno...
Questo forum mi sembrava carino, spero che sia un ottimo spazio virtuale per passare del tempo piacevole...
Re: Salve a tutta la "community"
Messaggio da Power » 01/02/2007, 14:22
Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
Insomma non vorrei dire altro perchè da questo punto di vista sono abbastanza riservata.
Sto spesso connessa su internet, sia come hobby sia come mini-lavoro (avere qualche entrata per noi studenti non è affatto male!)
Cerco persone intelligenti e interessanti con cui scambiare due chiacchiere, anche tramite chat o e-mail,o contatti msn.
Le mie passioni sono il cinema, la letteratura, la poesia, la storia antica, mi piace scrivere e disegnare,l'arte sopratutto l'arte "fantastica", mi piace tantissimo la musica, di tutti i tipi senza eccezioni, forse un pò meno la disco, ma ogni musica ha un suo perchè! (e la disco è nata per essere ballata, un pò meno per essere ascoltata..)
Mi piace molto chiacchierare, ultimamente anche di politica, perchè -ahimè- questo è un tasto dolente, credo di essere molto ignorante in materia e il buon 80 per cento dei miei coetanei ci capisce poco o niente...come me,se non di meno...
Questo forum mi sembrava carino, spero che sia un ottimo spazio virtuale per passare del tempo piacevole...
Ciaooooooo benvenuta!

Ti piace la Storia antica.....che bella!

Io la Storia e la Politica le studio all'università,sono il 90% degli studi della mia facoltà.La Storia è tutta bella e interessante,anche se ho una preferenze per quella Contemporanea.Anche a me piace scrivere (vorrei farlo come lavoro) e la musica.....beh, accompagna la vita di tutto noi.Fa da sottofondo ad ogni avvenimento della nostra vita.
Hai tante passioni,il che è un ottima cosa

Spero ti troverai bene qui,ciao ciao.
Messaggio da Comus » 01/02/2007, 14:28
e benvenuta... mi ricordi qualcuno, sai?Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...

Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 19:50
Comus ha scritto:[...]
e benvenuta... mi ricordi qualcuno, sai?
MA va???Pure tu!

Messaggio da Lafata » 08/02/2007, 23:14
Ciao...Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
come mai questo avatar...?
Sebbene non riesca a vederlo bene... perchè l'immagine è piccolina... mi inquieta un po'...
buona serata

Messaggio da Pink Hair » 08/02/2007, 23:28
Ciao Lafata, questo avatar è un disegno del mio disegnatore preferito,Brom. Se qualcuno avrà notato, è una specie di rifacimento della Madonna di Munch (bellissimo quadro) in versione "guerriera primitiva"Lafata ha scritto:[...]
Ciao...
come mai questo avatar...?
Sebbene non riesca a vederlo bene... perchè l'immagine è piccolina... mi inquieta un po'...
buona serata
Intanto un pò mi somiglia (viso e i capelli) e poi me lo sento affine, non so perchè.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]