Sì vabbè. Dovrei starmene zitto, farei meglio, ma mi sembra veramente ridicolo quello che scrivi.TinkerBell ha scritto:[...]
Mi sa chePink Hair e Comus sono gli unici che si sono sforzati di leggere bene il mio post. Siete voi quelli superficiali, perchè siete pronti a condannare a priori appena uno suona una campana diversa dalla vostra: i giudizi negativi dalle persone che non leggono bene i miei post non posso accettarli e chiaramente vi rispondo, accetto invece giudizi negativi da chi ha letto per bene e capito quello che sto scrivendo.
Cioè, per te solo quelli che hanno approvato la tua idea hanno letto bene la tua discussione. Ma bene.
E chi ti dice che non faresti bene a incontrare un altro ragazzo quando sei fidanzata, in quei termini, non ha letto bene la discussione.
Va bene, io e gli altri non abbiamo letto bene.

Mi sa che non leggerò bene nemmeno i tuoi prossimi interventi, visto il tuo modo di fare...
Incredibile come certe persone fanno passare a te, per quello che LORO sono.
Ma quale rabbia? Se ho risposto così nel post precedente è perchè mi sono sentito attaccato da te.TinkerBell ha scritto:[...]
Solo una domanda:da dove vi viene tutta questa rabbia?
Vorrei sapere tu, piuttosto, perchè ti sei scagliata contro chi non ti dà ragione.
Comunque, discussione sterile. Per me è già da archiviare. Quindi vedi di non proseguire sulla tua linea attuale, perchè sono già abbastanza scocciato.
Finiamola qui e basta.
Tieniti le tue idee, noi ci teniamo le nostre. Tanto se cerchi opinioni e poi accetti quelle che ti aggradano, e sputi veleno su quelle che ti contestano, non si va da nessuna parte. E' un atteggiamento chiuso e infantile.