dalla sicilia con furore
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
dalla sicilia con furore
Messaggio da willcroft » 02/02/2007, 23:37
Un saluto quindi a tutti ed in particare a chi vorrà conoscermi.
Re: dalla sicilia con furore
Messaggio da ricciodimare » 02/02/2007, 23:52
willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.

Raccontaci un po' di te. In quale parte della mgnifica Sicilia abiti??
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 03/02/2007, 1:24
willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.

questo mica è un forum normaleeeee

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 06/02/2007, 12:12
Ciao Willcroft,willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.
e...benvenuto!
Ciao, ciao, ciao...Catia.

Messaggio da Ospite » 06/02/2007, 12:19
Ciao Will,willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.
siciliano come te ma vivo a Mestre da anni ormai, per lavoro!
Benvenuto compare!
Messaggio da willcroft » 06/02/2007, 21:55
Baciamo le mani cucì!!!Axel70 ha scritto:[...]
Ciao Will,
siciliano come te ma vivo a Mestre da anni ormai, per lavoro!
Benvenuto compare!

Messaggio da Samuel » 06/02/2007, 22:25
ciao benvenuto,abbiamo la stessa eta'e stessa provenienza,anch'io siculo,esattamente palermo tu invece?willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.
Messaggio da Ospite » 07/02/2007, 8:35
Bedda matre santissima Samuel, pure tu di Palermo sei, anch'io!Samuel ha scritto:[...]
ciao benvenuto,abbiamo la stessa eta'e stessa provenienza,anch'io siculo,esattamente palermo tu invece?

Allora la Sicilia inizia a farsi spazio!
E semu cchiù assai!
Messaggio da Samuel » 07/02/2007, 9:41
ahuahuahua gia'Axel70 ha scritto:[...]
Bedda matre santissima Samuel, pure tu di Palermo sei, anch'io!
![]()
Allora la Sicilia inizia a farsi spazio!
E semu cchiù assai!

Messaggio da Ospite » 07/02/2007, 11:15
Solo un pò? 'na cifra mi manca!Samuel ha scritto:[...]
ahuahuahua gia'tu adesso abiti a Mestre,ti manca un po'la nostra terra?

Messaggio da Samuel » 07/02/2007, 12:47
e ci credo comunque anche li'sono bei posti,bella Mestre,ci sono stato qualche anno fa'Axel70 ha scritto:[...]
Solo un pò? 'na cifra mi manca!
Messaggio da Lafata » 07/02/2007, 13:03
aaaah... che ricordi (dolorosi...) questa tua esclamazione.... :(Axel70 ha scritto:[...]
Bedda matre santissima Samuel, pure tu di Palermo sei, anch'io!
![]()
sob!
La Sicilia, invece... di per se stessa... ricordi bellissimi...

Messaggio da willcroft » 07/02/2007, 20:20
Sono di Trapani.. anche se a Palermo ho frequentato l'Uni (prima) e una tipa (dopo)Samuel ha scritto:[...]
ciao benvenuto,abbiamo la stessa eta'e stessa provenienza,anch'io siculo,esattamente palermo tu invece?
Messaggio da Samuel » 07/02/2007, 21:28
ah bene anche io sono nato a Trapani ma vivo a Palermowillcroft ha scritto:[...]
Sono di Trapani.. anche se a Palermo ho frequentato l'Uni (prima) e una tipa (dopo)
Messaggio da ricciodimare » 07/02/2007, 23:53
io sono nata a Trapani, ma giusto per l'ospedale.Sono di FAVIGNANA.Samuel ha scritto:[...]
ah bene anche io sono nato a Trapani ma vivo a Palermo
Picciotti mei....... cosi tinte, vivere al Nord.
ma d'estate, la mia isola, non me la leva nessuno.
Cous cous, rizze, gnoccoli e cassatedde, sono una bontà.
A presto
riccio

Messaggio da Ospite » 08/02/2007, 8:30
ricciodimare ha scritto:[...]
io sono nata a Trapani, ma giusto per l'ospedale.Sono di FAVIGNANA.
Picciotti mei....... cosi tinte, vivere al Nord.
ma d'estate, la mia isola, non me la leva nessuno.
Cous cous, rizze, gnoccoli e cassatedde, sono una bontà.
A presto
riccio
Allora siamo in ogni dove

Ah (sospiro), la pasta con i ricci

pensate che la scorsa estate sono andato a fare un'immersione a Sistiana, vicino Trieste, e a soli 2 metri di profondità c'era un tappeto infinito di ricci (qui non usano mangiarli).
Quanto spreco, gnam gnam!
Una vasatedda a tutti i siculi.

Messaggio da willcroft » 08/02/2007, 20:22
tarpanisi, uno ogni paisiAxel70 ha scritto:[...]
Allora siamo in ogni dove![]()

Messaggio da Lafata » 08/02/2007, 22:42
cos'è "vasatedda" ... ?Axel70 ha scritto:[...]
Allora siamo in ogni dove![]()
Ah (sospiro), la pasta con i ricci![]()
pensate che la scorsa estate sono andato a fare un'immersione a Sistiana, vicino Trieste, e a soli 2 metri di profondità c'era un tappeto infinito di ricci (qui non usano mangiarli).
Quanto spreco, gnam gnam!
Una vasatedda a tutti i siculi.
se posso chiedere...

Messaggio da willcroft » 08/02/2007, 23:15
Reputo un bacio a tutti i siciliani.. baciare = vasareLafata ha scritto:[...]
cos'è "vasatedda" ... ?
se posso chiedere...
Vasa e abbrazza
Messaggio da Lafata » 08/02/2007, 23:26
willcroft ha scritto:[...]
Reputo un bacio a tutti i siciliani.. baciare = vasare
Vasa e abbrazza

grazie...
vado a dornire con un pensiero dolce allora.
notte...
Messaggio da shesweet73 » 21/07/2007, 20:59
Ciao vincenzo,willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.
io sono di cosenza...
Messaggio da karattere73 » 10/07/2008, 18:01
io siciliano ma vivo a reggio calabria cerco amiciziashesweet73 ha scritto:[...]
Ciao vincenzo,
io sono di cosenza...
Messaggio da Salvo66 » 13/07/2008, 10:34
Ciao Vincenzo! Anche io sono Siciliano! Benvenuto! A proposito io mi firmo così:willcroft ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho 29 anni..non so come ho trovato questo forum su internet.. so solo che, stanco delle solite chat, ho voglia di vedere un po che gente bazzica questa comunity e magari perchè no fare nuove amicizie.. Non importa tu sia siciliano/a o meno, per studio infatti ogni weekend viaggio tra calabria e sicilia e conoscere qualcuno/a di un altra regione non può che essere la scusa per un nuovo viaggio.

Messaggio da *stella* » 13/07/2008, 13:15
olaaaa''''''''

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]