Popol Vuh
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
- Eckhart
- MailAmico
- PEPPINO
- Baby Amico
Re: Popol Vuh
Messaggio da PEPPINO » 06/02/2007, 14:10
In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!Eckhart ha scritto:Qualcuno li conosce?
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 06/02/2007, 22:18
Anch'io li ho conosciuti attraverso i film di Herzog.PEPPINO ha scritto:[...]
In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!
La scorsa settimana in un negozio di musica di importazione mi è capitato di vedere una serie di loro cd, riediti nel 2004.
Nonostante il prezzo proibitivo, ne ho acquistato uno (Aguirre), con grande soddisfazione.
Aggiornami, se vuoi, sulle tue (ri)scoperte sulla rete

Messaggio da k pax » 10/02/2007, 18:46
ciao anche a me ricorda qualche legame con il film ,ma non li ricordo bene nella casualita qualcuno a del materiale ..foto videodel concerto degli iron maiden svoltosi a roma teatro tenda nel 1989 90? amarcord se la fortuna mi assiste contatatemi il piu presto un saluto a tuttiPEPPINO ha scritto:[...]
In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]