Domanda forse stupida....:)
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Domanda forse stupida....:)
Messaggio da ragazza83 » 02/02/2007, 3:15
Re: Domanda forse stupida....:)
Messaggio da Comus » 02/02/2007, 8:36
Ciao Giorgia (dico bene?ragazza83 ha scritto:Ciao a tutti...vorrei sentire un paio di opinioni su una cosa che mi chiedo da un paio di giorni... [...]
...ora mi chiedo:siccome a me piacerebbe troppo conoscerlo e non solo eheh....secondo voi è possibile perdere la testa per una persona che inizialmente reputate carina ma non vi fa impazzire? [...]
mi sembra che i ragazzi la vedano diversamente,che non abbiano tanta voglia di perdere tempo con ragazze che non li fanno impazzire...

risultato: è bastato approfondire un po' la conoscenza, e siamo rimasti insieme per sette anni.

come vedi non è vero che TUTTI i ragazzi si comportano così come dici tu.

ti direi che se non hai problemi a farti avanti, ti conviene tentare, senza aspettarti un successo automatico, certo, ma ti conviene provare. il tuo istinto cosa ti dice di fare?
Messaggio da Comus » 07/02/2007, 18:42
(scusa se ti rispondo con un ritardo abominevole.....)ragazza83 ha scritto:Ma lei cos'ha fatto per conquistarti?Io non sono mai stata dietro a un ragazzo....se non succede il contrario io ?? ho stimoli...dai racconta meglio eheh

mah, niente di speciale, a dire il vero, sai? diciamo che mi ha beccato in un periodo in cui ero "sentimentalmente fertile" anche se non avevo nessuna ragazza per le mani. a dire il vero mi colpì il fatto che lei mi confessò di starmi dietro da diversi mesi, mentre io non mi ero accorto assolutamente di niente; lei aveva lasciato il suo ragazzo con cui stava da un anno e mezzo pur di incontrarmi.
per il resto, direi che scoprire giorno dopo giorno la sua dolcezza e il suo bisogno di me l'hanno avuta vinta sulla mia storica "orsaggine"...

Messaggio da ragazza83 » 08/02/2007, 2:10
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]