non ho letto nulla riguardo a generi di musica "più spinti" ed elettronici,
vedi la dance tedesca, techno, hardstyle, trance....
TOC TOC... c'è qualcuno?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Muzic » 25/09/2006, 3:13
Messaggio da Sanjina » 25/09/2006, 15:27
Muzic ha scritto:Noto che qui ci sono moltissimi amanti di rock e pop sia italiano che estero...
TOC TOC... c'è qualcuno?
Messaggio da Sanjina » 25/09/2006, 17:01
Sanjina ha scritto:[...]
http://www.flippaut.it/
Idropark di Milano (luglio) sono stata al concerto dei Massive Attack...consiglio vivamente, soprattutto per chi già conosce il gruppo. Il genere di questi artisti (unici ed insuperabili oserei dire) puo' essere collocato tra la musica elettronica, ma nello specifico viene definito trip hop. Mai avrei immaginato di apprezzare la loro musica..che comunque, a parer mio, non è nemmeno da ascoltare troppo a lungo..
Messaggio da Baltazar » 25/09/2006, 23:42
Mmmmmmh Miss Kittin, Timo Maas, Carl Craig, ma anche vecchi Prodigy, Chemical Brothers, Cox, techno trance house Drum and bass.....Muzic ha scritto:Noto che qui ci sono moltissimi amanti di rock e pop sia italiano che estero...
TOC TOC... c'è qualcuno?
Messaggio da MAMMO » 24/11/2006, 14:35
Muzic ha scritto:Noto che qui ci sono moltissimi amanti di rock e pop sia italiano che estero...
TOC TOC... c'è qualcuno?
Messaggio da david1818 » 10/06/2012, 14:04
Ma daiii io amo i massive attack e la musica elettronica ma senza ombra di dubbio i più' fighi sono i depeche mode addirittura non riesco a stare due giorni senza ascoltarli..karma coma dunque.. ciaoo baci baci da bresciaSanjina ha scritto:[...]
http://www.flippaut.it/flippaut/massive_attack.asp
Messaggio da robydag » 18/09/2012, 2:15
Wow! Karmacoma è pazzesca! Comunque anche a me piacciono molto i Depeche Mode, ma ultimamente ho scoperto dei gruppi niente male, come I Chromeo (i miei preferiti!), I La Roux, e i Feed Me.david1818 ha scritto:[...]
Ma daiii io amo i massive attack e la musica elettronica ma senza ombra di dubbio i più' fighi sono i depeche mode addirittura non riesco a stare due giorni senza ascoltarli..karma coma dunque.. ciaoo baci baci da brescia
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]