eccomi qui...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi qui...
Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 13:59
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Re: eccomi qui...
Messaggio da vannik » 12/01/2007, 14:16
Buongiorno Luisa e ben arrivataasiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa

Tranquilla per il target....qui c'è ne sono di folli...di qualsiasi età

Buona permanenza tra di noi
Messaggio da trilly » 12/01/2007, 14:20
Benvenuta cara concittadina! E a presto spero!asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
a rileggervi
luisa

Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:20
Hola!!!! buenos dias!!! già vedrai che ti rubbaremo un sorrisoasiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
a rileggervi
luisa

benvenuta!!
Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 14:20
grazie! sto facendo un giro...ho gia trovato la sezione "vegliarde"..eheheh...vannik ha scritto:[...]
Buongiorno Luisa e ben arrivata![]()
Tranquilla per il target....qui c'è ne sono di folli...di qualsiasi età![]()
Buona permanenza tra di noi
spero di non fare casini perche un non dico tonta ma smanettona sono...mi riferisco ai quoting e simili...se dovesse accadere perdontemi in anticipo!!.
vi ringrazio
Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 14:32
una domanda...ma ho capito male o l'invio dei messaggi e' limitato? bisogna attendere un tempo stabilito ragionevole per postare?
Re: vi ringrazio
Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:37
messaggi privati...dovrai aspetare....non so quantoasiul ha scritto:per il vostro benvenuto...ho dato un'occhiatina alle regole da seguire e...uhm.....mi sa che duro poco ...mi metteranno in quarantena fino a quando non avro imparato a quotareeeeeeee...ufffffff...che rigide ste regole...
una domanda...ma ho capito male o l'invio dei messaggi e' limitato? bisogna attendere un tempo stabilito ragionevole per postare?

per postare...qualcuni minuti....quello mi fa impazzire

Re: vi ringrazio
Messaggio da vannik » 12/01/2007, 14:47
Tranquilla...se ti piace ti ci abituerai...si tratta di aspettare un pò per postare un messaggio...ma non credere che sia poi così tanto...asiul ha scritto:per il vostro benvenuto...ho dato un'occhiatina alle regole da seguire e...uhm.....mi sa che duro poco ...mi metteranno in quarantena fino a quando non avro imparato a quotareeeeeeee...ufffffff...che rigide ste regole...

Messaggio da mimma » 12/01/2007, 16:48
Mancava il mio saluto... ciao luisa e benvenuta a bordo.asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
a rileggervi
luisa

Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 16:59
ciao mimma!...sto leggendo qua e la tra i vari post per cercare di conoscervi un po...mimma ha scritto:[...]
Mancava il mio saluto... ciao luisa e benvenuta a bordo.
Messaggio da Power » 12/01/2007, 22:39
Ciao,benvenuta da aculnaig e forza Romaasiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
a rileggervi
luisa

Messaggio da Ospite » 13/01/2007, 2:15
ciao giancarlooooooooooo...Power ha scritto:[...]
Ciao,benvenuta da aculnaig e forza Roma
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]