se proprio devo.........
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
se proprio devo.........
Messaggio da marsala78 » 12/01/2007, 10:35
Re: se proprio devo.........
Messaggio da vannik » 12/01/2007, 10:40
marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Ciao Marsala....dal nick tutta questa ...ehm..amarezza non si direbbe

intanto ti do il mio personale benvenuto augurandoti una buona permanenza in questo luogo "ameno"

Messaggio da fruttarossa » 12/01/2007, 10:43
Ben arrivata...marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Spero ti troverai bene tra di noi...io sono iscritta da poco , e posso dirti che questo forum è molto carino, perciò buon forum anche a te!!!!
Messaggio da Cherry » 12/01/2007, 10:50
amore per tutti!!!!marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Benvenuta!!!!!!
Messaggio da marsala78 » 12/01/2007, 11:14
vannik ha scritto:[...]
buon giorno e grazie del benvenuto.calda e solare come tutti i buoni siciliani,simpatica e pazza,ma odio che mi si imponga qualcosa come scrivere di me
Ciao Marsala....dal nick tutta questa ...ehm..amarezza non si direbbe![]()
intanto ti do il mio personale benvenuto augurandoti una buona permanenza in questo luogo "ameno"
Messaggio da alasya » 12/01/2007, 11:40
Ma ciao !!!!marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 12/01/2007, 11:42
Allora, prima di tutto proverò ad amarti...ad odiare sono sempre in tempo!!!marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Ciao!!!
Simone
Messaggio da antropos » 13/01/2007, 19:15
marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
ciao,forse nel tuo lato peggiore risiede proprio il tuo lato migliore.
raccontaci un po di te,ci aiuta a conoscerti meglio!

Messaggio da marsala78 » 13/01/2007, 19:48
antropos ha scritto:[...]
ciao,forse nel tuo lato peggiore risiede proprio il tuo lato migliore.
raccontaci un po di te,ci aiuta a conoscerti meglio!![]()
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 13/01/2007, 22:57
Ricordo a tutti di quotare in modo corretto cioe' usando il tasto riporta prima di scrivere un post e senza cancellare o scrivere tra le tags QUOTE.marsala78 ha scritto:la verita' e' che odio dover parlare di me quando mi si impone,cosi' come e' successo quando entrata qui,quindi ho scelto la via piu' genarale e piu' superficiale per descrivermi.tutto qui
[...]
grazie e ciao ciao
Messaggio da antropos » 14/01/2007, 11:21
beh facciamo cosi:mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi hobby e le tue passioni....marsala78 ha scritto:la verita' e' che odio dover parlare di me quando mi si impone,cosi' come e' successo quando entrata qui,quindi ho scelto la via piu' genarale e piu' superficiale per descrivermi.tutto qui
[...]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]