Come avete conosciuto i vostri partner o ex? Esperienze...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Come avete conosciuto i vostri partner o ex? Esperienze...
Messaggio da Raven » 10/01/2007, 21:59
Tralasciando conoscenze poco significative ho avuto due storie veramente importanti.
La mia prima ex l'ho conosciuta insieme con degli amici in paese in centro (anche lei era con le sue amiche) chiedendole se le andava di fare due chiacchere (che solita scusa..), la seconda l'ho conosciuta in discoteca.
E voi?
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2007, 0:24

Storie importanti...boh...
Non saprei discernere storie più importanti da quelle meno importanti, cioè sono 2 di numero

Perchè le altre, non essendo MAI state ricambiate, non possono nemmeno essere chiamate storie, non sono mai iniziate.
A parte questo dubbio terminologico: la mia prima ex scriveva su un forum (non questo

La cosa ha preso il suo corso, prima virtuale, poi reale...

Ho conosciuto la seconda mia ex invece dal vivo, in un reparto di una clinica. Però ho capito subito che qualcosa ci accomunava.
E' stato forse uno dei momenti in assoluto in cui mi sia sentito più sciolto

Re: Come avete conosciuto i vostri partner o ex? Esperienze.
Messaggio da Cherry » 11/01/2007, 11:33
Allora uno l'ho conosciuto in un locale fuori dalla mia provincia e poi scoprimmo che abitiamo ad appena 10km l'uno dall'altro, quello attuale, all'università lo vedevo passare sempre per i corridoi e non potevo fare a meno di fissarlo, lo trovavo buffo..naturalmente secondo la mia filosofia di abbordaggio...ho sempre aspettato che si avvicinassero loro!!Raven ha scritto:Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono curioso di approfondire le modalità che di solito ci consentono di incontrare una persona che è diventata poi il/la nostro/a partner sia attuale (se esiste) e sia passato. Inizierò raccontando la mia esperienza.
Tralasciando conoscenze poco significative ho avuto due storie veramente importanti.
La mia prima ex l'ho conosciuta insieme con degli amici in paese in centro (anche lei era con le sue amiche) chiedendole se le andava di fare due chiacchere (che solita scusa..), la seconda l'ho conosciuta in discoteca.
E voi?

Messaggio da Thomas » 11/01/2007, 12:27
su un autobus!!! a saperlo me ne andavo a piedi credimi!!!Raven ha scritto:Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono curioso di approfondire le modalità che di solito ci consentono di incontrare una persona che è diventata poi il/la nostro/a partner sia attuale (se esiste) e sia passato. Inizierò raccontando la mia esperienza.
E voi?
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 11/01/2007, 12:57
Ciao Raven,Raven ha scritto:Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono curioso di approfondire le modalità che di solito ci consentono di incontrare una persona che è diventata poi il/la nostro/a partner sia attuale (se esiste) e sia passato. Inizierò raccontando la mia esperienza.
E voi?
idem, come sopra, uguale.
Il mio ex, l'ho conosciuto in piazza; quello attuale in discoteca.
Ciao, Catia.
Messaggio da alasya » 11/01/2007, 14:15
L'ex , l'ex e l'attuale me li hanno presentati tutti ( in momenti diversi ovviamente !) in locali altri amici ... la cosa strana è che tutti e tre a pelle mi erano antipatici ! Secondo me "se la tiravano"! Invece loro "dicono" di essere stati fulminati subito da me e che ero io a "tirarmela!"Raven ha scritto:Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono curioso di approfondire le modalità che di solito ci consentono di incontrare una persona che è diventata poi il/la nostro/a partner sia attuale (se esiste) e sia passato. Inizierò raccontando la mia esperienza.
E voi?
-
- Utente Escluso
Messaggio da AL963 » 11/01/2007, 17:40
Raven ha scritto:Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono curioso di approfondire le modalità che di solito ci consentono di incontrare una persona che è diventata poi il/la nostro/a partner sia attuale (se esiste) e sia passato. Inizierò raccontando la mia esperienza.
E voi?
Alcune conosciuti casualmente in varie situazioni, ma
la più importante in assoluto, nella cerchia di amici.
Ci si conosceva da anni, stessa compagnia ( dai 17 ai 23 ) a me era solo simpatico e pensavo di esserle antipatica, invece ci siamo sposati.
Mi dava sempre un cordiale distacco, e ci siamo persi di vista anche per un anno.
Per caso, una sera incontro la mia vecchia compagnia, (lui non c'era) , e ci siamo ripromessi di rivederci presto, infatti la volta dopo c'era anche lui ........ da quella sera ,non ci siamo più persi di vista, compagnia al completo compresa .

Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 18:50
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]