Ho mamma che putiferio che sto combinando....dunque,dunque...dunque comincio con il rispondere a tutte/i...
XSims
Sai Sims io sin da piccino sono sempre stato diciamo...particolare

... ho sempre stimato principi come lealta' , fedelta' e rispetto per chi se lo merita.Forse per spiegare meglio come sono io vi riporto alcuni Sms che scrissi una sera' via con una ragazza che conoscevo da anni quando mi ha chiesto
"..perchè non ritorni con la tua ex?!?.." e io gli ho risposto
"..non posso, un'ultima cosa e poi ti lascio riposare.Io perdonerei un nemico(e sarebbe nobile),ma mai un'ex amico(x mé sarebbe umiliante)preferisco portar rancore(questo é onore)..."
Capisco che potra' sembrare un controsenso quello sopra scritto e non è mai stata mia intenzione di litigare con nessuno di voi credetemi, ma è per farvi capire come ragiono.
E' per spiegare come mai non me la prendo con chi la pensa in un altro modo, è vero che in passato mi hanno (mi ha) spezzato il cuore ed è anche vero che purtroppo anche se dopo anni la mia tristezza è passata da tristezza a Rancore e da Rancore a Indifferenza non mi permetterei mai di fare ad altri quello che hanno fatto a mè... è stato terribile.
---------------------------------
X
Menologo
Mi sembra evidente che quello che stai facendo, tu lo ritenga scorretto, e in questo senso cerchi un modo per alleggerirti la coscienza.
E' giusto quindi che ti avverta dei rischi effettivi a cui stai andando incontro: coltivando una brutta opinione di te stesso, svilupperai il bisogno, possiamo dire inconscio (anche se l'inconscio non esiste) di autopunirti.
Quindi in futuro, finita questa fase, ti vedo a rischio di storie autolesioniste.
Aimè ho paura che le mie insicurezze(se insicurezze sono) derivano dal fatto che su 3 fidandate solo una mi ha mollato invece le altre 2 le ho sgamate una con il cugino e l'altra con un vicino di casa.
Il lato sentimentale potrei anche lasciarlo perdere, ma se aggiungo che non mi sento nemmeno realizzato professionalmente e che l'unica cosa buona di mè è il provar piacere a far sentire bene una persona che lo merita.
Morale: non preoccuparti di quello che pensano gli altri di te, ma di quello che tu pensi di te stesso, perchè se copri la luce che hai nel cuore (luce che tutti noi abbiamo), le tenebre caleranno nella tua vita
Bellissima bravo, se ti è uscita dal cuore ti ammiro parecchio
P.S.
Perchè ho la strana sensazione che tu abbia voluto usare le girls di questo forum per soddisfare i tuoi capricci, godendo del fatto che le avresti fatte arrabbiare, sapendole impotenti contro di te?
La sai una cosa?

... non ci avevo mai pensato , cioè forse il risultato è stato quello ma di farle arrabbiare... no , anche se non nego che in passato alle persone arroganti ho sempre risposto in modo tagliente per farle alterare maggiormente

e ma vi assicuro che non è stato questo il caso
X Cherry
io credo di essermi iscritta solo dopo la tua assenza, comunque...
Benvenuta!!!
quello che voglio sapere io è:le illudi?
No assolutamente! forse è capitato in passato che ad esempio una(la Ele) si illudesse di essere assieme ma io ogni volta che mi chiedeva "
...Dany ma io è tè siamo assieme o cosa??..." e io
no, mi dispiace... se ti va di continuare a vedermi per mè è ok, ma sei libera di uscire con chi ti pare..
. Non nego che forse con lei c'era solo attrazione fisica, anzi quasi sicuro ma con la Ele ero giovincello e aimè volevo solo divertirmi :( , difatti non l'ho mai considerata morosa anche se non nego una parte di mè avrebbe voluto.
fai loro credere di aver speranza e poi le abbandoni?
Di ragazze non fidanzate con cui uscivo ce ne sono state in totale 4 e meno la Ele erano 3 . Tolta la Nensi che ha passato davvero un periodo di cacca e non ci ho mai fatto praticamente niente ne rimangono 2 (la seconda è l'ultima).
Comunque no, glielo faccio capire e non glielo nascondo mai. Io credo che un altro fattore che mi spinge a comportarmi così è che sin da bocia ero sempre stato timido e tutte le prime esperienze che ho fatto diciamo che le ho avute con ragazze viste una o forse due volte.
Prendi ad esempio il primo bacio, cazzarola avevo quasi 17 anni , non ero mai uscito con una ragazza e volevo nel mio piccolo svezzarmi almeno in questo

. Con le ragazze che mi piacevano mi bloccavo totalmente(il classico timidone) e questo mi dava fastidio.Quindi armato di coraggio andai in Fifty in Disco la Domenica pomeriggio da una mia amica piu' grande di mè a 50km di distanza e che mi trovava al epoca carino.....e risolsi la questione
Non nego la figura di cacca

...al ritorno tremavo come una foglia e non presi sonno per due giorni ma ero soddisfatto. Ma questo è un altro discorso...
oppure regali piccoli attimi di felicità a queste ragazze che altrimenti non vengono nemmeno considerate?
Si propio così, vedo in alcune ragazze una bellezza che altri non vedono e cerco di amplificarla con il tempo. Per alcuni potra' sembrare sfruttarle, ma io voglio ricordare che non ho mai ricattato nessuna, ma sfiorato nessuno nemmeno con un dito, ma offeso e ho sempre chiarito le mie intenzioni. tra l'altro quest'ultima forse è pure piu' grande di mè. Con la Sele addirittura quando la vedo passare mi manca un po il fiato per come è cambiata

...troppo bella
Mentre invece regalando momenti di attenzione a queste persone, senza illuderle e senza coinvolgere ma solo farle sentire apprezzate, è una cosa giusta e buona le aiuterà a sentirsi più sicure, ma la linea che divide i 2 atteggiamenti è molto sottile..quindi
Si troppo sottile, in effetti basta poco per deprimere ancor piu' una persona.
La cosa bella è che a volte mi pare di rivivere le mi prime esperienze e quindi capisco cosa fare e cosa non fare...cosa dire e non dire. Non nego che puo anche divertire certe volte quando vedi su un'altra persona atteggiamenti che precedentemente erano i miei
X Elypv
spero di non trovarmi mai a cena con te...................
Tanto non te ne accorgeresti
Mi dispiace che mi vedete un brutto orco...