??? per farla breve ?? una 26 enne della campania..e mi sono scritta qui per 4 chiacchiere, per scambi di idee e per altro che ora non so..quando vi va contattatemi..Buon anno a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da fruttarossa » 01/01/2007, 19:57
Messaggio da Shadow » 01/01/2007, 20:17
Nickname inquietante, Benvenutafruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
??? per farla breve ?? una 26 enne della campania..e mi sono scritta qui per 4 chiacchiere, per scambi di idee e per altro che ora non so..quando vi va contattatemi..Buon anno a tutti.
Messaggio da vannik » 01/01/2007, 20:39
Benvenuta fruttarossa....fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da argentina » 01/01/2007, 21:40
buona la fruttarossa!!! fragole, ciliege..mele!!! sarai dolce come quelle???fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da enemyofthesun » 01/01/2007, 22:30
:[Shadow ha scritto:[...]
Nickname inquietante
Messaggio da trilly » 02/01/2007, 13:17
Rosso ibisco, feste, rose, amore... Benvenuta e Buon Anno! il rosso porta fortuna, vedrai che ne avrai!fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da Maxim » 02/01/2007, 13:24
Ciao,fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da Chicco » 07/01/2007, 23:27
Ciao fruttarossa!!!!!!fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da fruttarossa » 08/01/2007, 11:51
Messaggio da harlock » 10/01/2007, 9:11
Fruttatrossa è molto originale, come vedi piace già a tutti perciò hai fatto una buona scelta, benvenuta!!!fruttarossa ha scritto:Eccomi qui...io sono fruttarossa...oggi è il 1gennai0 2007, quale migliore giorno per iscriversi qui e svoltare pagina..non sò come mai questo nick eppure non impazzisco per la frutta eheh penserete sono ammattita..forse!!
Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 9:23
Buon Giorno Harlock..mi fà piacere che piace..eheh...ti auguro buona giornata...e quando capita mi trovi in giro nel forum.harlock ha scritto:[...]
Fruttatrossa è molto originale, come vedi piace già a tutti perciò hai fatto una buona scelta, benvenuta!!!
Messaggio da arciere74 » 24/04/2008, 14:34
ciao cara, grazie per la risposta....fruttarossa ha scritto:Che carini....ne siete tantissimi..??? gli indirizzi qui non si leggono..contattatemi tramite pm..e magari ci sentiamo Ciao.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]