Sono nuova!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sono nuova!
Messaggio da Pazzerella » 26/12/2006, 16:07
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Re: Sono nuova!
Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 10:31
Benvenuta!Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!

Messaggio da Ospite » 27/12/2006, 11:33
Ciao pazzerella, qui serve gente come te, speriamo che tu mantenga fede al tuo nick ;-)Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!
Benvenuta, ti troverai bene!
Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 10:51
Ciao PaZzeReLLaPazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!

Anchio sono nuova, mi sono registrata oggi infatti ho fatto un topic "Mi PReSeNTo" se voi andare a vedere mi farebbe piacere.. ??? io ho 15 anni e ?? di Roma..!!
Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni

Vabbe.. spero di instaurare un amicizia co qualcuno.. ???? cn te magari

Per ora ti saluto, aspetto tue risposte..!!

Messaggio da Cherry » 28/12/2006, 12:44
Cara puffy, intanto benvenuta, e adesso lanciandomi addosso l'ira di vari adolescenti, ti dico che secondo me, non è molto educato entrare in un forum e scrivere:PuFFy ha scritto:[...]
Ciao PaZzeReLLa![]()
Anchio sono nuova, mi sono registrata oggi infatti ho fatto un topic "Mi PReSeNTo" se voi andare a vedere mi farebbe piacere.. ??? io ho 15 anni e ?? di Roma..!!
Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni![]()
Vabbe.. spero di instaurare un amicizia co qualcuno.. ???? ?? te magari![]()
Per ora ti saluto, aspetto tue risposte..!!![]()
"Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni

con la faccetta meravigliata alla fine, io ne ho 23, ma se ne avevo 40/52 il tuo commento mi avrebbe un pò infastidito.
Messaggio da argentina » 28/12/2006, 13:27
Ciao pazzarella....e ciao Puffy. Benvenute ragazze!!!Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!
Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 13:44
Cherry ha scritto:[...]
Cara puffy, intanto benvenuta, e adesso lanciandomi addosso l'ira di vari adolescenti, ti dico che secondo me, non è molto educato entrare in un forum e scrivere:
"Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni"
con la faccetta meravigliata alla fine, io ne ho 23, ma se ne avevo 40/52 il tuo commento mi avrebbe un pò infastidito.
Guarda Cherry,
io non penso che le persone di 40-52 anni si saranno offesi.. e se è cosi mi scuso! comunque non mi pare di aver detto qualche cattiveria perche non mi permetterei mai..forse hai interpreatato male!
Sai io 15 mi trovo leggermente in imbarazzo a parlare con persone molto grandi rispetto alla mia eta.. preferirei risolvere i miei problemi con miei coetanei ma non per questo ho offeso qualcuno! e poi ora non prendiamoci in giro.. perche scusami tu 24enne dovresti capire che tra i miei 15 anni e i loro 40 anni passa un abisso no?? a 40 anni ?? sei piu un bambino hai responsabilità sei piu mauturo.. quindi non concordo con il tuo commento!

Messaggio da Cherry » 28/12/2006, 14:19
allora, non ho detto che si sono offese, e nemmeno che hai detto una cattiveria.Non sentirti in imbarazzo a parlare con persone più grandi di te, sapranno solamente consigliarti meglio di qualche coetaneo, perchè hanno più esperienza.Ho 23 anni, non 24 non affrettiamo i tempi non ho fretta!PuFFy ha scritto:[...]
Guarda Cherry,
io non penso che le persone di 40-52 anni si saranno offesi.. e se è cosi mi scuso! comunque non mi pare di aver detto qualche cattiveria perche non mi permetterei mai..forse hai interpreatato male!
Sai io 15 mi trovo leggermente in imbarazzo a parlare con persone molto grandi rispetto alla mia eta.. preferirei risolvere i miei problemi con miei coetanei ma non per questo ho offeso qualcuno! e poi ora non prendiamoci in giro.. perche scusami tu 24enne dovresti capire che tra i miei 15 anni e i loro 40 anni passa un abisso no?? a 40 anni ?? sei piu un bambino hai responsabilità sei piu mauturo.. quindi non concordo con il tuo commento!

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 14:26
Cherry ha scritto:[...]
allora, non ho detto che si sono offese, e nemmeno che hai detto una cattiveria.Non sentirti in imbarazzo a parlare con persone più grandi di te, sapranno solamente consigliarti meglio di qualche coetaneo, perchè hanno più esperienza.Ho 23 anni, non 24 non affrettiamo i tempi non ho fretta!!Non volevo che fossi d'accordo con me, volevo solo dirti cosa ho pensato leggendo il tuo commento, e ripeto che non mi è sembrata una frase carina, ora indipendentemente da ciò che pensi sul mio commento, stiamo andando in OT, sulla discussione Pazzerella!!Quindi fa finta che non ti ho detto niente, non importa.
Ok...!non continuiamo..tu hai 23 anni e quindi sei piu matura di me e sicuramente ragioni meglio...!Cercherò di non esprimermi piu in modo da non far fraintendere nulla a nessuno! Un bacio

Messaggio da System » 28/12/2006, 15:08
PuFFy ha scritto:[...]
Ok...!non continuiamo..tu hai 23 anni e quindi sei piu matura di me e sicuramente ragioni meglio...!Cercherò di non esprimermi piu in modo da non far fraintendere nulla a nessuno! Un bacio
Ma no dai: la libertà di espressione va difesa.. almeno nei forum. ??? secondo me non sempre chi ha più anni ragiona meglio... anche se in tal caso l'origine della discussione è un banale misunderstanding, per fortuna

Messaggio da harlock » 28/12/2006, 15:13
Benvenuta!!! Io invece sono usato!!!Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!

battuta penosa, l'aria del natale mi rimbambisce....

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 15:24
harlock ha scritto:[...]
Benvenuta!!! Io invece sono usato!!!![]()
battuta penosa, l'aria del natale mi rimbambisce....

Bella battuta

anche a me quest'aria da alla testa..
pensa che ancora deve arrivare capodanno

Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 19:02
Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Un bacione
Pazzerella!
Benvenuta cara, e scusami semi sono permesso ma ho letto i tuoi primi scambi di opinione con i tuoi nuovi amici, e da quello che mi sembra di aver capito sei una tosta nonostante i tuoi anni e che soprattutto porta avanti le sue idee indipendentemente dagli altri, e che non disdegna di confrontarsi con persone di varie età con esperienze più o meno varie ed importanti. Al momento ti faccio gli aguri in ritardo di questo natale e spero di sentirti e confrontarmi presto con te (e come in ogni duello che si rispetti l'arma sceglila te..... naturalmente scherzo by).

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]