WOMAN77 ha scritto:CIAO.
Sono iscitta da ieri. Ero stanca della vecchia chat: dopo sei mesi di iscrizione avevo chiaccherato con una decina di persone, colpa forse dei miei orari. Boh!!!!
???, vivo a Livorno da due anni, sto facendo tirocinio presso uno studio commerciale e sono davvero poco soddisfatta del mio lavoro. ?? dovrei, anche perchè è quello per cui ho studiato tanti anni (7 di università, che brava

).
Ma ?? riesco proprio a capire il perchè. Forse è lo stare lontano da casa e ?? fare niente altro dopo il lavoro. Ho provato ad andare in palestra, ma sono poco costante: mi iscrivo a settembre e smetto ad ottobre!
Ma sono fatta così. Sono venuta via dalla mia terra natia perchè ero stanca delle stesse facce e degli stessi luoghi, facce e luoghi che ora mi mancano tanto.
Potrei ritornarci, ma per poi sicuramente ricambiare idea. Che tipa che sono!

Un caso da psicologo, come dicono tutti coloro che mi conoscono.
Beh, il resto ve lo racconto un'altra volta.
Ciao

Ciao woman, non abito molto distante da te e anch'io ci sono piovuta.
Non per lavoro, ma per ricominciare una nuova vita. Con un nuovo marito.Non è facile allontanarsi per poi sentirsi soli.
Ma tanto io lo sarei stata lo stesso. Ho un pessimo carattere. Troppo diretta, troppo sincera. Come dice una mia amica, fai e non dire...ma a me non riesce e anzi, prima dico e poi, quando proprio non ne posso più, faccio. E credimi sono cose innocenti, come prendere un caffè con un'amica, andare al cinema, leggere qualcosa, scrivere lettere, ecc.
Quindi un po' ti capisco, ma sei così giovane che hai ancora tempo per fare tutto quello che vuoi, ti abbraccio, Catia.