salve a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
salve a tutti!!
Messaggio da kikkaaa » 14/12/2006, 10:44

Re: salve a tutti!!
Messaggio da vannik » 14/12/2006, 12:16
Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi....kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!!

per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo

per il ridere..bhè non so che dirti..però se ti fai un giro nel forum ,leggendo qualche post...forse quattro risate...ci scappano

Messaggio da Cherry » 14/12/2006, 12:21
ciao kikka, benvenuta!!!!quoto vannik è aggiungo..occhio alle abbreviazione senno non si capisce...vannik ha scritto:[...]
Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi....![]()
per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo![]()
per il ridere..bhè non so che dirti..però se ti fai un giro nel forum ,leggendo qualche post...forse quattro risate...ci scappano

Messaggio da Ospite » 14/12/2006, 13:02
Ciao kikkaaa,kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!!
ma che lingua scrivi? o sei semplicemente incerta del perché sei qui e cosa cerchi?
Comunque, benvenuta fra noi.
Tanto per iniziare a ridere fatti un giro nello spazio dedicato alle barzellette

Benvenuta!

Messaggio da cash83 » 14/12/2006, 15:49
ciao kikkaaa... benvenuta... io mi chiamo francesco ho 23 anni e spero di diventare tuo amico..kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!!
besos
CASH
Messaggio da kikkaaa » 15/12/2006, 10:24
Grazie a tutti scusatemi x l'abbreviazioni ma mi viene automatico scrivere comunque prometto starò + attenta ciaooooooo e grazievannik ha scritto:[...]
Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi....![]()
per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo![]()

Messaggio da nello75 » 17/12/2006, 17:46
per il momento ti saluto e se ti fa piacere fare due chiacchere sai dove trovarmi.
P.S.per le risate mi posso organizzare.........
Messaggio da kikkaaa » 17/12/2006, 18:46
grazie nello e benvenuto anche a te ora non posso propio restare xò spero di ritrovarti ciao e buona vita anche atenello75 ha scritto:ciao kikkaaa darti il benvenuto mi sembra alquanto scontato visto che sono arrivato dopo di te per cui ti dico solo buonavita e mi dispiace se stai passando un brutto momento e spero che se vorrai condividerlo qualcuno ti potrà dare anche qualche buon consiglio.
per il momento ti saluto e se ti fa piacere fare due chiacchere sai dove trovarmi.
P.S.per le risate mi posso organizzare.........

Messaggio da nello75 » 17/12/2006, 20:32

Messaggio da nello75 » 19/12/2006, 19:36
hei ma dove sei andata!!!!! be' appena puoi fatti sentire ciaokikkaaa ha scritto:[...]
grazie nello e benvenuto anche a te ora non posso propio restare xò spero di ritrovarti ciao e buona vita anche ate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]