ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Amico
Re: ciao
Messaggio da paperita » 06/12/2006, 23:34
Bennarrrivatooolazyangel ha scritto:ciao sono Roberto, sono nuovo di queste parti, conoscere gente è sempre piacevole!!

"sono nuovo di queste parti" ...cioè ?

dico questo perchè molti non indicano almeno la provincia e mi chiedo che implicazioni comportino

buona permanenza e molto divertimento

Messaggio da lazyangel » 07/12/2006, 13:16
ok sono di vigevano, provincia di pavia, ho 38 anni, faccio l'impiegato, a milano, pendolare tutti i giorni, lascio immaginare la mia gioia quando vedo 1 treno "regionale",sono appassionato di basket e bici, e ho 2 cani e 2 gatte, casinisti ma straordinari, e voi??Lafata ha scritto:[...]
Ciao Roby!!!![]()
(ho preso troppo gambone, chiamandoti Roby?!?!?!)
Benvenuto.
Possiamo sapere qualcosina in più su di te?
Messaggio da Lafata » 07/12/2006, 14:17
io... 4 gatti ed un cane.... casinisti... ed adorabili anche loro...!!!lazyangel ha scritto:[...]
ok sono di vigevano, provincia di pavia, ho 38 anni, faccio l'impiegato, a milano, pendolare tutti i giorni, lascio immaginare la mia gioia quando vedo 1 treno "regionale",sono appassionato di basket e bici, e ho 2 cani e 2 gatte, casinisti ma straordinari, e voi??
uno di loro ha avuto un incidente "automobilistico"... ed è come se fosse mio figlio

fortuna che abito in una zona verde... e possono stare in libertà...

Messaggio da lazyangel » 07/12/2006, 18:57
è la prima volta che mi iscrivo a 1 sito del genere...gioco 1 pò in difesa!!paperita ha scritto:[...]
Bennarrrivatooo![]()
"sono nuovo di queste parti" ...cioè ?![]()
dico questo perchè molti non indicano almeno la provincia e mi chiedo che implicazioni comportino![]()
![]()
buona permanenza e molto divertimento![]()
Messaggio da lazyangel » 07/12/2006, 19:03
lo so è bello avere tanti animali, soprattutto se hai spazio dove possono correre. sono sinceri e trasparenti nelle loro emozioni, insegnano molto anche a noi!!Lafata ha scritto:[...]
io... 4 gatti ed un cane.... casinisti... ed adorabili anche loro...!!!
uno di loro ha avuto un incidente "automobilistico"... ed è come se fosse mio figlio![]()
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 07/12/2006, 20:32
Scusa non volevolazyangel ha scritto:[...]
è la prima volta che mi iscrivo a 1 sito del genere...gioco 1 pò in difesa!!

spero di avere occasione di conoscerci meglio

Messaggio da lazyangel » 08/12/2006, 17:01
paperita ha scritto:[...]
Scusa non volevoma sai io gioco all'attacco
![]()
spero di avere occasione di conoscerci meglioancora benvenuto

Messaggio da lazyangel » 08/12/2006, 17:05
Lafata ha scritto:[...]
io... 4 gatti ed un cane.... casinisti... ed adorabili anche loro...!!!
uno di loro ha avuto un incidente "automobilistico"... ed è come se fosse mio figlio![]()

Messaggio da lazyangel » 10/12/2006, 10:06
finalmente ha finito di piovere, e mi è passato l'attacco influenzale, è una domenica stupenda, mi tocca l'albero di natale, e poi si va a cercare qualche regalinoWOMAN77 ha scritto:[...]
Mi dispiace che tu stia male.
Io non ho la febbre, ma sono rimasta comunque in casa.
![]()
Messaggio da mister » 10/12/2006, 10:30
vigevano? anche io sono di pavia vidigulfolazyangel ha scritto:[...]
ok sono di vigevano, provincia di pavia, ho 38 anni, faccio l'impiegato, a milano, pendolare tutti i giorni, lascio immaginare la mia gioia quando vedo 1 treno "regionale",sono appassionato di basket e bici, e ho 2 cani e 2 gatte, casinisti ma straordinari, e voi??

http://
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]