consiglio...help!!!
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
consiglio...help!!!
Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 18:05
non so cosa regalare a uno dei miei migliori amici...io sono una ragazza ma con lui ho un rapporto bellissimo,ci capiamo a volo,spesso ci scambiano per fidanzati ma c consideriamo fratello e sorella...
per natale vorrei regalargli ???? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
avevo pensato a un film o a un libro sull'amicizia,?? gli trasmetta un messaggio ma ?? ho idea su quale comprare...help!!!
sono bene accette tutte le ideeeee!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: consiglio...help!!!
Messaggio da elypv » 06/12/2006, 18:48
bunny86 ha scritto:non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso!!! mi aiutate???
non so cosa regalare a uno dei miei migliori amici...io sono una ragazza ma con lui ho un rapporto bellissimo,ci capiamo a volo,spesso ci scambiano per fidanzati ma c consideriamo fratello e sorella...
per natale vorrei regalargli ?????? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
avevo pensato a un film o a un libro sull'amicizia,?? gli trasmetta un messaggio ma ?? ho idea su quale comprare...help!!!
un album con tutte le vostre fotografie...un modo come un altro per ricordare i momenti belli passati insieme.
Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 19:22
grazie per aver risposto...solo ?? già gli ho fatto una cosa simile!!! grazie ancora ???!!!elypv ha scritto:[...]
un album con tutte le vostre fotografie...un modo come un altro per ricordare i momenti belli passati insieme.
heeeeeeeeeeeeeeelp!!!
Messaggio da merenda » 06/12/2006, 21:12
Ciao, potresti regalargli una gita in qualche posto che ti piace! Organizzi un weekend (pernottando in qualche ostello economico, se ne trovano sui 30€) e lo porti in giro a vedere un posto dove non siete mai stati!bunny86 ha scritto:non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso!!! mi aiutate???
per natale vorrei regalargli ?????? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
Oppure i biglietti per una mostra o di un concerto per andarci assieme!
Dipende qual'è il tuo budget!
Ciao ciao!
Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 22:40
grazieeeeeeeeee!!bellooooooooooooooo!!! speriamo ?? il budget me lo consentaaaaaaa!!!!merenda ha scritto:[...]
Ciao, potresti regalargli una gita in qualche posto che ti piace! Organizzi un weekend (pernottando in qualche ostello economico, se ne trovano sui 30€) e lo porti in giro a vedere un posto dove non siete mai stati!
Oppure i biglietti per una mostra o di un concerto per andarci assieme!
Dipende qual'è il tuo budget!
Ciao ciao!
grazieee
Messaggio da andreamare » 07/12/2006, 10:34
Non saprei cosa consigliarti, comunque penso che una week-end sia una bella soluzione

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]