Olivier di Parigi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Olivier di Parigi
Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 10:44
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/12/2006, 11:30
Spero qualcuno capirà il tuo messaggio :-) Ti devo chiedere però di scrivere anche in italiano anche se non perfetto, perchè non possiamo accettare qui messaggi scritti in altre lingue senza una traduzione.
Ti ringrazio.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 11:35
ok va bene con il tradutoreAndyphone ha scritto:Benvenuto Oliver,
Spero qualcuno capirà il tuo messaggio :-) Ti devo chiedere però di scrivere anche in italiano anche se non perfetto, perchè non possiamo accettare qui messaggi scritti in altre lingue senza una traduzione.
Ti ringrazio.
Re: Olivier di Parigi
Messaggio da WOMAN77 » 05/12/2006, 13:33
Salut Olivier.Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
Benvenuto tra noi. Sarebbe bello un riapsso del francese. Ho studiato la tua lingua a scuola, ma non ho mai messo in pratica le mie conoscenze.
Purtroppo, anche se mi piacerebbe, non sono mai stata in Francia.
Forse un giorno........
Ciao ciao
Messaggio da Cherry » 05/12/2006, 14:24
bienvenu Olivier!!Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)

Messaggio da sweet_manu » 05/12/2006, 14:49
bienvenue Olivier!Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 15:25
sweet_manu ha scritto:[...]
Ciao a tutti! Non so se il mio traduttore sarà ok ma ecco. Io voi remrcie per questo acceuil. L'Italia è un paese favoloso e molto bello. Che preferisco questo sono l'inverno verso Milano in moto con la nebbia questo è extra! Ne più le ragazze sono molto più belle che in Francia!
bienvenue Olivier!
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 05/12/2006, 16:15
Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
Bienvenu, Olivier.
J'écrirais volontier en francais pour améliorer mon lexique...

Ma la moderazione è inflessibile

A presto,
Sims
Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 16:48
Sims ha scritto:[...]
Ciao!
è trèsgentil da parte tua. Puoi unirmi senza nessuno problema per smalto. Per il resto, ricerco degli amici con che discutere ed anche un amico che ho perso di vista qualche anno fa. Lavorava allo Studio zeta a Carravaggio.
PS: adoro la fine del tuo messaggio! :-)
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 05/12/2006, 16:54
Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)

Io abito nella provincia di bergamo, ma x shopping giracchio sia bergamo che milano

Benvenuto a te

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 16:59
in Francia le persone dicono che gli italiani sono freddi coi francesi. Io non sono di accordo del tutto! Quando abitavo in Italia, e stesso oggi sul foro, sono sempre stato buono accolto. È anche per ciò che amo l'Italia;) Soprattutto il loro caffè è bravo, concentrato ed extra!
Pas facile d'écrire en Italien avec le logiciel de traduction mais j'essaie, j'essaie... :-)
Messaggio da elypv » 06/12/2006, 10:19
Parigi ha scritto:Ciao!
in Francia le persone dicono che gli italiani sono freddi coi francesi. Io non sono di accordo del tutto! Quando abitavo in Italia, e stesso oggi sul foro, sono sempre stato buono accolto. È anche per ciò che amo l'Italia;) Soprattutto il loro caffè è bravo, concentrato ed extra!
Pas facile d'écrire en Italien avec le logiciel de traduction mais j'essaie, j'essaie... :-)
secondo me i francesi sono odiosi...magari non è il tuo caso..ciao!
Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 12:25
ecco così oltre che maschilista sei pure razzista...Shadow ha scritto:[...]
Seguirono 90 minuti di applausi , supplementari esclusi
![]()
welcome

scusa è stato più forte di me...

-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 12:40
ahahahahahahCherry ha scritto:[...]
ecco così oltre che maschilista sei pure razzista...![]()
!!!
scusa è stato più forte di me...![]()
![]()
![]()

Come mi conosci te cherry ...NIUNA!

Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 13:58
Messaggio da WOMAN77 » 06/12/2006, 14:03
Ma non era razzismo! penso.... era rivalità calcistica. Si riferiva ai mondiali.Parigi ha scritto:Non sono certo di comprendere tutto ma se intendo comprendere sono stupito di questa reazione. Io non amo il razzismo e lo condanno. Adesso penso che Cherry a ragione. I membri di ieri mi hanno accolto molto bene...
Tutto qui!

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 15:31
niente razzismo, olivier!!!Era una battuta per shadow, per scherzare.Mia mamma è francese originaria di Scionzier, conosci?Non ti preoccupare, tutti sono i benvenuti!!!Parigi ha scritto:

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 16:00
Parigi ha scritto:Non sono certo di comprendere tutto ma se intendo comprendere sono stupito di questa reazione. Io non amo il razzismo e lo condanno. Adesso penso che Cherry a ragione. I membri di ieri mi hanno accolto molto bene...
Non intendevo nè rivalità calcistica nè tanto meno razzismo...sono stata una volta a Parigi e ho trovato i francesi troppo "perfettini" per i miei gusti tutto qui. Poi come in tutte le cose c'è sempre l'eccezione..ciao!
Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 17:50
Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 17:55

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 18:01
prima di poter mandare PM,mail o entrare in chat bisogna mandare più messaggi, tu sei ancora un nuovo iscritto!!Partecipa al forum e potrai usare tutte le funzioni!!Parigi ha scritto:Cherry, perché c'è sempre questa frase quando voglio mandare un smalto? "Devi partecipare maggiormente ai forums prima di potere inviare email. Partecipa maggiormente ai forums prima di potere inviare messaggi privati!"
Scionzier, principalmente noi italiani ci andiamo a sciare, Rodano-Alpi, Alta Savoia.
-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 18:02
prima dei fare piu' messaggi sul forum, poi potrai inviare smalto, cipria quello che vuoi...Parigi ha scritto:Cherry, perché c'è sempre questa frase quando voglio mandare un smalto?

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 18:05
ma..sti.. sei proprio un cucciolotto!Shadow ha scritto:[...]
prima dei fare piu' messaggi sul forum, poi potrai inviare smalto, cipria quello che vuoi...
Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 18:12
Bienvenu mon nouveau amis!Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
Moi aussi, je etudié francais a l'ecole mais c'est passé beaucoup de temp, c'est pourtaint que te ecrive en italien, c'est mieux!

Bevenuto e buona partecipazione al forum!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 06/12/2006, 18:49
elypv ha scritto:[...]
Non intendevo nè rivalità calcistica nè tanto meno razzismo...sono stata una volta a Parigi e ho trovato i francesi troppo "perfettini" per i miei gusti tutto qui. Poi come in tutte le cose c'è sempre l'eccezione..ciao!

Oliver

Anche io è poco che sono in questo forum e posso dirti che per poter usare posta e chat devi almeno partecipare al forum con circa 20 risposte.

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 19:02
paperita ha scritto:[...]
mi domando loro che cosa avranno pensato di te
?
Olivernon farci tanto caso anche qui cè gente che apre bocca solo per prendere aria
![]()
Anche io è poco che sono in questo forum e posso dirti che per poter usare posta e chat devi almeno partecipare al forum con circa 20 risposte.
si infatti come te.....
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 06/12/2006, 20:36
elypv ha scritto:[...]
si infatti come te.....

nonostante tutto era una battuta.... senza rancore

che dici qua la mano ?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]