Mi spiego meglio.
7 mesi fa, la tipa mi taglia fuori da un gara che stavamo organizzando in gruppo , facendomi sapere che non c'era più posto , la cosa mi puzza , chiamo l'associazione ,e scopro che i miei sospetti erano fondati , mi iscrivo, presentandomi il giorno della gara da sola a loro insaputa.
Non vi dico le loro facce sopratutto quella della stro.... za , quando sono arrivata.
Vengo in seguito a scoprire che a monopolizzare il tutto è stata lei, ovviamente io però mando a fare in c..... tutto il gruppo.
Una persona in particolare capita la bastardata dell'altra, ha fatto di tutto, con successo a recuperare il rapporto , infatti ora siamo ancora più amiche, i 2 (uomini) non hanno fatto nulla , ma notai l'imbarazzo, uno in particolare nel salutarmi era a testa bassa mortificato.
In seguito sono diventati anche più gentili, tentando di coinvolgermi qualche volta in loro iniziative , ma di quell'episodio nessuna parola, se non, uno di questi, si è giustificato fatecendomelo sapere da un' altra persona, che non ho raccolto, in quel momento era tanta la delusione e il dispiacere che pur mantenendo una certa cordialità avevo preso le distanze, alzando un muro con tutto il gruppo .
Ora:
Sabato c'è stata la cena sociale, eravamo in tavoli diversi , serata molto divertente, e la stro.. za mi hanno riferito il giorno dopo che allungava sempre il collo verso di noi , oltre agli sbadigli di persone al loro tavolo.
Sul finire della serata, uno di questi mi chiama con una scusa al loro tavolo , si alza e mi saluta con un bacino sulla guancia ( saluto eliminato da me dopo il fattaccio ) e mi chiede alcune cose , tanto per parlare, ho notato un certo interessamento e voglia di comunicare.
La cosa mi ha sorpreso , oltre la sua spontanietà, il suo cercarmi mentre stavo andando via , non era ubriaco ma forse il vino ha sciolto qualche sua inibizione.
Gli ha dato coraggio ..?
La cosa mi ha sorpreso oltre che intenerito ,

Un'amica mi dice : per forza alle tipa stai sulle palle, sei una bella donna ma umile, simpatica e porti allegria ovunuqe vai.

Che ne dite.?