spero di migliorare in vostra compagnia e soprattutto di stare in allegria

purtroppo il tempo a mia disposizione non è molto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da paperita » 28/11/2006, 17:57
Messaggio da Cherry » 28/11/2006, 17:58
che bel post supercoloratissimo!!!!!!BENVENUTA!!!!!!!!paperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
molto imbranata nel
,
spero di migliorare in vostra compagnia e soprattutto di stare in allegria.
purtroppo il tempo a mia disposizione non è moltoma vedrò di essere presente il più possibile
,sono sempre graditi suggerimenti
![]()
![]()
Messaggio da vannik » 28/11/2006, 18:02
Benvenuta...... anche da parte mia paperitapaperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
molto imbranata nel
,
purtroppo il tempo a mia disposizione non è moltoma vedrò di essere presente il più possibile
![]()
![]()
Messaggio da harlock » 29/11/2006, 15:24
Benvenuta! Sbagliando si impara! Tu continua a smanettare col PC che vedrai che primo o poi ti ascolterà! Forse....paperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
molto imbranata nel
,
![]()
![]()
Messaggio da kim90 » 29/11/2006, 17:08
paperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
molto imbranata nel
,
![]()
![]()
Messaggio da Beta » 29/11/2006, 17:49
E come Piperita Pattypaperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
Messaggio da tigro67 » 29/11/2006, 17:59
Benvenuta e grazie per la tua ventata di allegria.paperita ha scritto:a tutti,sono una paperita
molto imbranata nel
,
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]