Mesi fà, ho conosciuto una ragazza che come mè fa volontariato in CRI.
osservando il suo comportamento e le voci che giravano mi sono subito reso conto che gli piacevo, quindi è iniziato un periodo di "corteggiamento" reciproco ogni volta che ci vedevamo. non ci sentivamo per sms perchè io non volevo cose serie e mi limitavo ad assecondarla senza però fare "il primo passo".
ci sentivamo anche su msn....
comunque...mesi dopo (e arriviamo a 2 sett fà) vengo a sapere da una sua amica che neanche lei voleva una storia seria e quindi decido di provarle a rubare un bacio. lei subito rifiuta, dicendo che aveva fame, io lo prendo come un nò e decido di non provarci più per tutta la giornata, la sera lei ritorna nel discorso con gli sms e fingendo (o facendo sul serio, non sò esattamente se c'è o ci fà certe volte) di cadere dalle nuvole capisce che volevo darle un bacio, segue un sms con una smorfia, al quale rispondo che se non gli andava non sarebbe successo niente e sarebbe tornato tutto come prima. come risposta mi scrive che non se lo aspettava proprio che io gli dassi un bacio.
fatto stà che da 2 settimane a malapena mi saluta su msn e sul cell mi ha liquidato con il classico: "Ho finito i soldi".
Ma a voi vi sembra un comportamento normale????