Mi ?? iscritto...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi ?? iscritto...
Messaggio da RagazzoSolo » 22/11/2006, 12:01
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(
- soraya
- Utente Escluso
Re: Mi ?? iscritto...
Messaggio da soraya » 22/11/2006, 12:22
ciao ben venuto, come mai non puoi fare più niente? se vuoi raccontamiRagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(

Messaggio da Cherry » 22/11/2006, 12:32
benvenuto!RagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...

-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 22/11/2006, 12:37
Ciao RagazzoSolo, benvenuto tra noi! Raccontaci cosa ti pesa sul cuore, se ti va...Noi siamo qui.RagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
A presto,
Sims
Messaggio da RagazzoSolo » 22/11/2006, 13:22
A presto,
Non posso perchè sono rimasto senza un amico che condivida i miei stessi interessi

Messaggio da WOMAN77 » 23/11/2006, 15:02
RagazzoSolo ha scritto:Ciao RagazzoSolo, benvenuto tra noi! Raccontaci cosa ti pesa sul cuore, se ti va...Noi siamo qui.
A presto,
Non posso perchè sono rimasto senza un amico che condivida i miei stessi interessie non riesco a rimediare a questa situazione e agli errori commessi in passato
Ciao ragazzo. Dipende tutto dal tuo carattere?
Anche io sto facendo la stessa cosa, sto rimanendo sola, colpa del mio brutto carattere. Ma non riesco proprio a migliorarlo.
Non perdere la speranza...........
Messaggio da vannik » 23/11/2006, 15:18
A volte siamo talmente sensibili che per paura di restar feriti ci inventiamo corazze così spesse che alla fine i primi a non riuscirle a "smontarle" siamo noi...Credo che buona parte del mio di caratteraccio arrivi da questo...WOMAN77 ha scritto:[...]
Ciao ragazzo. Dipende tutto dal tuo carattere?
Anche io sto facendo la stessa cosa, sto rimanendo sola, colpa del mio brutto carattere. Ma non riesco proprio a migliorarlo.
Non perdere la speranza...........
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]