Un saluto by

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Rodeo » 17/11/2006, 23:17
Messaggio da WOMAN77 » 20/11/2006, 14:30
Rodeo ha scritto:Ciao Raga vi scrivo dal Friuli(dalla provincia di udine precisamente) non ho moltissimo tempo da stare davanti al pc ma spero di conoscere gente nuova sia virtuale che di persona![]()
Un saluto by
Messaggio da Rodeo » 20/11/2006, 20:20
Ciao grazie per aver risposto.WOMAN77 ha scritto:[...]
Ciao, cosa fai di bello?
Raccontati, anche se hai poco tempo!
Messaggio da vannik » 20/11/2006, 21:43
Benvenuto anche da parte mia e....complimenti per gli stivaliRodeo ha scritto:[...]
Ciao grazie per aver risposto.
Nella vita lavoro(purtroppo) pratico parecchia attivita' sportiva,direi quasi un'ossessione,adoro la vita in tutti i suoi aspetti
![]()
Perche' secondo me ogni attimo vissuto sia bello che brutto fa parte del
nostro bagaglio di vita.
Ogni tanto scrivo... non le chiamerei poesie ma dei pensieri su delle cose che ho vissuto e che mi hanno dato emozioni.
Spero di conoscervi un pochino alla volta
Ciao a presto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]